Corretto, quello e un altro paio di cosetteadvanced85 ha scritto:supernino correggi la prima pagina burn after reading è medusa non universal![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corretto, quello e un altro paio di cosetteadvanced85 ha scritto:supernino correggi la prima pagina burn after reading è medusa non universal![]()
grazieSupernino ha scritto:Corretto, quello e un altro paio di cosette![]()
Registrato stasera su Sky, lo vedrò in settimana...advanced85 ha scritto:aggiornamento novità:
dal 20 novembre su Premium Cinema il film VICKY CRISTINA BARCELONA (Medusa)![]()
per te ormai Premium Cinema è quasi inutileDTTutente ha scritto:Registrato stasera su Sky, lo vedrò in settimana...![]()
Ma non fanno prima a chiamare la serata VENERDI' MEDUSA...![]()
![]()
![]()
Per fortuna che avevo ed ho ancora dei film arretrati...advanced85 ha scritto:per te ormai Premium Cinema è quasi inutile![]()
DTTutente ha scritto:Registrato Ma non fanno prima a chiamare la serata VENERDI' MEDUSA...![]()
![]()
![]()
E' più facile che esca la ragazzina di THE RING dalla tv...fabio656 ha scritto:si, e chiunque il venerdi sta davanti la TV diventa di pietra![]()
Molto malegianluca77 ha scritto:domenica 1 novembre: I giorni dell'abbandono 2005
non è che hanno tanti film ancora da trasmettere del 2008...DTTutente ha scritto:Molto male, l'avevo detto io che non era scontato che la domenica ci sarebbero state sempre prime tv...
![]()
Infatti...E' per quello che dico di aspettare mese per mese e valutare...E, soprattutto, di non dare nulla per scontato...advanced85 ha scritto:non è che hanno tanti film ancora da trasmettere del 2008...![]()
i nuovi contenuti del 2009 non posso essere trasmessi prima..Pablyrex ha scritto:E questi vogliono fare altri canali cinema.... Mha
ci sono parecchi errori in quella lista hai messo anche film di altre distribuzioni che non andranno su premium cinemaSupernino ha scritto:
E' possibile, l'ho aggiornata di recente (velocemente causa mancanza di tempo) ma posso aver fatto una serie di erroriadvanced85 ha scritto:ci sono parecchi errori in quella lista hai messo anche film di altre distribuzioni che non andranno su premium cinema
a memoria di sicuro the millionaire è lucky red e natale a rio è filmauro, per gli altri devo controllare anche se mi è stato detto che come è successo con il film Amore Bugie e Calcetto o Lezioni di Cioccolato anche se distribuiti Warner passeranno su sky cinema perchè prodotti da cattleya ...quindi devi controllare anche quelli prodotti da cattleya...Supernino ha scritto:E' possibile, l'ho aggiornata di recente (velocemente causa mancanza di tempo) ma posso aver fatto una serie di errori
segnalami che correggo![]()