Anteprima: Ottobre 2009 su Premium Gallery

advanced85 ha scritto:
vabbè una prima serata dello stesso film per una seconda volta ci sta, succede la stessa cosa con le prime tv di sky del lunedi che vengono riproposte su un altro canale in pim aserata pochi giorni dopo...ragazzi i passaggi dei film si pagano anche quelli profumatamente e l'unica pecca o limitazione di mediaset è di avere poco spazio per fare una multiprogrammazione come si deve...
si ma infatti il secondo passaggio ci stà magari il terzo dallo dopo che sò 2 mesi o lo fai girare negli altri canali gallery non me lo fare passare 3 volte nell'arco di un mese per giunta in prima serata!!

Pablyrex ha scritto:
si ma infatti il secondo passaggio ci stà magari il terzo dallo dopo che sò 2 mesi o lo fai girare negli altri canali gallery non me lo fare passare 3 volte nell'arco di un mese per giunta in prima serata!!
po esse che guardano anche gli ascolti che fa, vabbè che ti mettono ancora in prima serata blood diamond, che io che non ho gallery ho visto in chiaro, quindi boh...

advanced85 ha scritto:
po esse che guardano anche gli ascolti che fa, vabbè che ti mettono ancora in prima serata blood diamond, che io che non ho gallery ho visto in chiaro, quindi boh...

Peraltro altrove avevi scrito che su Joi, Mya e Steel dovrebbero andare anche film distribuiti solo in dvd, film tv e prime tv di grado minore. Se ci sapranno fare, forse potranno creare equilibrio e varietà nei palinsesti, anche tra repliche e film diciamo non eccellenti. Comunque credo sia troppo presto. Aspettiamo il palinsesto completo di tutte le reti Galelry.

paolo68 ha scritto:
Peraltro altrove avevi scrito che su Joi, Mya e Steel dovrebbero andare anche film distribuiti solo in dvd, film tv e prime tv di grado minore. Se ci sapranno fare, forse potranno creare equilibrio e varietà nei palinsesti, anche tra repliche e film diciamo non eccellenti. Comunque credo sia troppo presto. Aspettiamo il palinsesto completo di tutte le reti Galelry.
guarda ripeto che supernino ha fatto l'elenco con pochissime informazioni che questo mese non so il motivo tardano ad arrivare e la stessa cosa succede per i palinsesti di sky stranamente...aspettiamo...cmq sicuramente su premium cinema ci sarà un altro giorno con prime tv, poi se i comunicati tardano ad arrivare perchè ci sono stati inghippi dell'ultima ora con i diritti questo non lo so...

advanced85 ha scritto:
guarda ripeto che supernino ha fatto l'elenco con pochissime informazioni che questo mese non so il motivo tardano ad arrivare e la stessa cosa succede per i palinsesti di sky stranamente...aspettiamo...cmq sicuramente su premium cinema ci sarà un altro giorno con prime tv, poi se i comunicati tardano ad arrivare perchè ci sono stati inghippi dell'ultima ora con i diritti questo non lo so...
tutto procede regolarmente sia per sky che per mediaset, non ci sono ritardi per i palinsesti :icon_cool:

non tirate in ballo per ogni cosa le chiacchere sui diritti :D

Supernino ha scritto:
tutto procede regolarmente sia per sky che per mediaset, non ci sono ritardi per i palinsesti :icon_cool:

non tirate in ballo per ogni cosa le chiacchere sui diritti :D
si e perchè non mi sono arrivati i comunicati, che negl'altri mesi erano arrivati già da 3-4 giorni ???

advanced85 ha scritto:
si e perchè non mi sono arrivati i comunicati, che negl'altri mesi erano arrivati già da 3-4 giorni ???
perchè non sono arrivati a te non vuol dire che non sono usciti ;)

discorso chiuso, siamo OT.

ciao ciao ;)

paolo68 ha scritto:
hai detto bene sé fossero capaci...il problema che non lo sono xké già basterebbero poche accortezze tipo se in un canale (pc)ti rifanno una replica di una prima tv cerca almeno negli altri canali di far passare qualcosa di nuovo (anche sé un film vecchio )o come questo sabato che rifanno il paradiso all'improvviso su pc che è già passato sabato passato sempre il seconda serata ,se questa non è incompetenza dimmi tu!!

Supernino ha scritto:
perchè non sono arrivati a te non vuol dire che non sono usciti ;)

discorso chiuso, siamo OT.

ciao ciao ;)
vabbè allora è tutta na coincidenza non sono pervenuti a me, neanche a luchinho (che ha detto che quelli di sky arrivano per il 30 settembre), non sono pervenuti su antonio genna e manco ad esempio sempre puntuale la nuova newsletter di skypubblicità...che te devo di avrai ragione te e se ce lhai almeno postali, che stai ad aspettà...

chiuso l'ot...

Intanto a Bologna Tv e sorrisi con i palinsesti dei primi giorni di ottobre non è uscito... uscirà domani; una coincidenza anche questa? Vedremo se Sat Guida TV e Digitale Terrestre usciranno puntuali come il mese scorso :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Intanto a Bologna Tv e sorrisi con i palinsesti dei primi giorni di ottobre non è uscito... uscirà domani; una coincidenza anche questa? Vedremo se Sat Guida TV e Digitale Terrestre usciranno puntuali come il mese scorso :eusa_think:
eheheh...non ti preoccupare esce esce ;)

Pablyrex ha scritto:
Il palinsesto di mya,joi e stell per quanto riguarda i film è più penoso di settembre i soliti trita e ritrita.
Joi, Mya e Steel servono soprattutto per i telefilm...;)

Indietro
Alto Basso