Anti spyware da affincare a nod32, quale?

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
quale anti spyware potrei affincare a nod32, magari a grtis e che funzioni bene?

Windows Defender è il mio consiglio :)

ti consiglio spyware blaster. previene l'installazione di spyware e adaware etc. lo aggiorni ogni 2 settimane e non devi usarlo, fa tutto lui. io uso anche ad aware.

io sto combattendo contro vundo questo figlio di trojan mi sta facendo impazzire... .

Bibolo ha scritto:
quale anti spyware potrei affincare a nod32, magari a grtis e che funzioni bene?
Hai avuto problemi ? Te lo chiedo perche' NOD32 ha la funzione antispyware, potenziata nella versione 3.0. Se sei un utente registrato puoi scaricarla in inglese dal sito americano. Altrimenti quella italiana dovrebbe tardare ancora un pochino.

Comunque, a scanso di equivoci, io uso Vista, NOD32 3.0 ed ho installato ben altri 2 antispyware: il Defender di MS e Superantispyware :))

Non ti vanno in conflitto due prodotti con la stessa funziona attivi contemporaneamente?

a tal proposito mi chiedevo se spybot e ad aware possono convivere sullo stesso pc oppure è il caso che sia installato solo uno dei due:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Ad-aware è molto valido

Buona eliminazione per Vundo

ti ringrazio, ho seguito la medesima strada e sembra che sia riuscito a debellarlo, la cosa che mi fa paura èp che non vorrei si fosse creata una backdoor.

Io ti consiglio ASQUARED che è molto efficiente soprattutto se fai la deep scan. è anche free

Io oltre ad asquared uso spyboot e ogni tanto faccio la scansione on line con trend micro per togliermi ogni dubbio:D

adesso provo anche "spyware blaster" perchè mi incuriosisce il post di dottorx
ciaoo

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
Non ti vanno in conflitto due prodotti con la stessa funziona attivi contemporaneamente?
No nessun conflitto,...per ora almeno. Ma penso che SuperAntispyware lo togliero' a breve per utilizzare solo l'accoppiata NOD32 e Defender.

Si buon antivirus il Nod 32, lo usavo prima, adesso uso AVG Free abbinato con Defender, mi sembra buono :)

Indietro
Alto Basso