Anticipi serie A in contemporaneo

carlo1977

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho notato che quando c'è la champions league il sabato sera alle 20,45 ci sono 2 anticipi in contemporaneo, uno trasmesso su sky sport 1 e l'altro sui canali calcio. Sono visibili entrambi col pacchetto sport??

Forse faccio una domanda banale.. ma ho provato a cercare nel forum, e sabato scorso ero via, non ho potuto verificare!!

Grazie

Non facciamo confusione...quando il sabato ci sono due anticipi (cosa odiosa al massimo) in contemporeaneea sul pacchetto sport, ovviamente, va in onda solo una partita.

si ma quando pubblicizzano "TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI" uno pensa di vedere la sua squadra se gioca alle 20,45... bella fregata.... domani mando subito disdetta, sono con i 6 mesi di prova. Resto con premium.

carlo1977 ha scritto:
si ma quando pubblicizzano "TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI" uno pensa di vedere la sua squadra se gioca alle 20,45... bella fregata.... domani mando subito disdetta, sono con i 6 mesi di prova. Resto con premium.
non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma da sempre sky trasmette 3 partite per il pacchetto sport (molto raramente ne ha fatte vedere 4)...quest'anno con il fatto che molte partite siano alle 20.45 non significa che automaticamente vengano rese disponibile al pacchetto sport, perchè altrimenti non avrebbe senso il pacchetto calcio ;)

carlo1977 ha scritto:
E tu disdici sky solo per questa sciocchezza?:eusa_think:

P.s. "TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI" va interpretato dal punto di vista del "caso ordinario" ovvero quello che prevede un anticipo alle 20.45 del sabato, un anticipo alle 12.30 della domenica e un posticipo delle 20.45 della domenica, e non in senso estensivo che comprende le ipotesi in cui vengano trasmessi piu' anticipi e/o posticipi allo stesso orario.

E' sempre stato cosi fin dalla nascità di Sky...solo tre partite sul pacchetto Sport per ogni turno

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI vuol dire tutti... dovrebbero dire piuttosto" una partita al sabato e 2 la domenica".
Con mediaset pago molto meno... e vedo quasi le stesse cose. Deic ampionati stranieri me ne frega poco o niente.

carlo1977 ha scritto:
TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI vuol dire tutti... dovrebbero dire piuttosto" una partita al sabato e 2 la domenica".
Con mediaset pago molto meno... e vedo quasi le stesse cose. Deic ampionati stranieri me ne frega poco o niente.
allora perchè hai fatto l'abbonamento a sky?sky con il pacchetto sport ti dà anche altri sport, 3 partite di serie A per turno, molte altre partite di campionati esteri e tutta la champions league...certo che se gli altri sport e le partite degli altri campionati non ti interessano, togli il pacchetto sport e metti il pacchetto calcio cosi ti vedi tutte le partite di serie A e anche TUTTI gli anticipi e i posticipi!!
di solito chi si abbona al pacchetto sport di certo non lo fà per il calcio, ma per vedere lo sport in generale

Ultima modifica:
io l' ho sempre pensato che si cerca di creare polemiche inutili. :(

Allora se fanno 6 anticipi, Sky li deve far vedere tutti e 6 a chi ha il pacchetto sport...OH MY GOD!!!!

l'amico non ha tutti i torti riferendosi alla parola TUTTI; per chi è nuovo di questo mondo può trarre in inganno.
resta il fatto che accade non solo dalla nascita di sky, bensì dapprima anche con tele+, solo che allora il doppio anticipo allo stesso orario era rarissimo, oggi è molto più frequente.

Incece no!:eusa_naughty: uno si dovrebbe anche informare prima,non credete?:evil5:
Guardate me,prima di mettere Sky (Calcio) mi sono informato adeguatamente prima di sottoscrivere l'abbonamento.Ho appreso più da questo Forum,che dal sito ufficiale di Sky! Sapevo cosa potevo vedere,e a cosa avrei dovuto rinunciare (vedi Champions).
P.S. tre partite sul pacchetto Sport sono anche troppe!

Moris74 ha scritto:
Incece no!:eusa_naughty: uno si dovrebbe anche informare prima,non credete?:evil5:
Perfettamente d'accordo uno prima che si abbona (a qualunque cosa) deve sapere di cosa si tratta

non voglio difendere sky... anche perchè per quanto mi riguarda sarebbe una delle prime volte. :D
comunque ci sono due tipi di anticipi e posticipi.
quelli disposti dalla lega per le paytv e quelli disposti dalla lega per gli impegni europei su richiesta delle società.
solo i primi vanno in onda sul pacchetto sport e sono da considerarsi anticipi "televisivi", gli altri no.
è chiaro che la pubblicità di sky è fuorviante però non è facile neanche spiegarlo in una promo o in uno spot.

Se7en ha scritto:
è chiaro che la pubblicità di sky è fuorviante però non è facile neanche spiegarlo in una promo o in uno spot.

beh... basterebbe indicare il numero di partite visibili a weekend ;)

Beppo86 ha scritto:
allora perchè hai fatto l'abbonamento a sky?sky con il pacchetto sport ti dà anche altri sport, 3 partite di serie A per turno, molte altre partite di campionati esteri e tutta la champions league...certo che se gli altri sport e le partite degli altri campionati non ti interessano, togli il pacchetto sport e metti il pacchetto calcio cosi ti vedi tutte le partite di serie A e anche TUTTI gli anticipi e i posticipi!!
di solito chi si abbona al pacchetto sport di certo non lo fà per il calcio, ma per vedere lo sport in generale

...ma non vedo la champions.....
comunque non mi sono abbonato, ho 6 mesi gratuiti poi posso scegliere se restare o no. Quindi lo sto provando adesso. Mi spiace perchè non sarebbe male, è una bella pay tv, ma con gli stipendi del giorno d'oggi non posso permettermela. Mi "accontento" di premium ma almeno quando gioca il Milan lo vedo sempre (guardo solo la sera, la domenica vado in giro di solito).
Non volevo essere polemico, scusate.

Indietro
Alto Basso