Anticipo switch-over calabria e resto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombut

Digital-Forum Junior
una cosa utile e produttiva sarebbe per le regioni che devono aspettare il 2012 (visto che prima sicuramente non si accenderanno nuovi impianti dtt rai) anticipare lo switch-over in modo da trasferire ( parlo in particolare per la rai in quanto mediaset a una buona copertura perlomeno in calabria) sulla frequenza analogica che si spegnerebbe tutti i canali generalistici principali in dtt. anche perche' oramai abbiamo quasi tutti a casa perlomeno un tvc dtt. cosa ne pensate

Già sarà un successo se verranno rispettate tutte le date del passaggio al digitale! Capisco l'impazienza di chi dovrà aspettare il 2012 ma la soluzione c'è e si chiama Tivùsat. Anticipare lo switch-over e far convivere per 2 anni analogico e digitale la vedo dura!

soluzione tivusat

si sara' una soluzione tivu'sat per la copertura e la qualita' futura, ma rimane per le zone sprovviste sul terrestre il problema di rairegione ,canale molto radicato sopratutto in queste zone periferiche

Anakin83 ha scritto:
Consideriamo anche nel nel sud Italia le date non vengono mai rispettate...
personalmente ritengo che vengano rispettate anche nel rispetto della normativa europea......................... se no ci saranno multe salatissime da parte dell'UE.
Ciao.

Il 2012 ci sarà lo switch off, non lo switch over...Ad occhio lo switch over di Rai Due e Rete 4 ci sarà qualche mese prima...

Non so se poi avete notato che nel 2 semestre 2011 non switcha nessuno... :)

Si, fino ad ora si è adottata questa "tattica" di fare lo swich di rai 2 e rete 4 e poi lo swich off.

Giusta anche l'osservazione di claudiuzzo... il termine fissato è per il 2012 e da li non si scappa.

Amici, perchè tutti insieme non provate a scrivere a Raiway per consigliare uno switch - over e switch - off anticipato?

Anche se c'è il Decreto ed il calendario se si anticipassero i tempi sarebbe ancora meglio e non si rischierebbe neppure di andare alla fine del 2012 o se qualcosa va storto anche dopo.:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Amici, perchè tutti insieme non provate a scrivere a Raiway per consigliare uno switch - over e switch - off anticipato?

Anche se c'è il Decreto ed il calendario se si anticipassero i tempi sarebbe ancora meglio e non si rischierebbe neppure di andare alla fine del 2012 o se qualcosa va storto anche dopo.:eusa_think:
Sevirebbe a poco ;)

supernino ha scritto:
Sevirebbe a poco ;)
perchè servirebbe a poco?
Se si potrebbe anticipare lo S.O sarebbe una cosa eccezionale ed effetivamente non si andrebbe a ridosso della scadenza del 2012.
Forse il problema è di trovare i soldi per poterlo effettuare.

claudiuzzo ha scritto:
perchè servirebbe a poco?
Se si potrebbe anticipare lo S.O sarebbe una cosa eccezionale ed effetivamente non si andrebbe a ridosso della scadenza del 2012.
Forse il problema è di trovare i soldi per poterlo effettuare.
ma sopratutto la gente pronta a farlo:doubt:

Corry744 ha scritto:

Lo switch off è stato fissato in base a molteplici fattori...Difficile che tornino indietro...:icon_rolleyes:

Io avrei anticipato lo switch off della Lombardia (non vedo l'ora), ma sono di parte :eusa_whistle:

Un anno che non passa mai.

;)

JackLemmon ha scritto:
Io avrei anticipato lo switch off della Lombardia (non vedo l'ora), ma sono di parte :eusa_whistle:

Un anno che non passa mai.

;)
:5eek: e ti lamenti per un anno

io devo aspettare il secondo semestre 2012 :mad: e non sono nemmeno sicuro che una volta arrivati a questa data avrò il dtt vista la particolare condizione in cui mi trovo :eusa_wall:

In Sicilia saremo gli ultimi a passare completamente al dtt e vi posso dire che nn sn mai stato più contento di essere l'ultimo come adesso!!!

giovifree ha scritto:
:5eek: e ti lamenti per un anno

io devo aspettare il secondo semestre 2012 :mad: e non sono nemmeno sicuro che una volta arrivati a questa data avrò il dtt vista la particolare condizione in cui mi trovo :eusa_wall:

Al massimo potrai mettere la parabola e vedere i canali DTT con Tivù Sat.
No problem.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso