• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Antik sat info decoder

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Salve, qualcuno sa dirmi un decoder reperibile in Italia che serva a leggere la card di antiksat? Ho provato con un technisat + cam conax ma si sente l'audio e mi dice HEVC non supportato. Voglio qualcosa che riesca a farmi vedere tutti i canali sat ricevibili quindi non programmi vari che mi consentano di leggere la card, grazie dell'eventuale aiuto.
 
Salve, qualcuno sa dirmi un decoder reperibile in Italia che serva a leggere la card di antiksat? Ho provato con un technisat + cam conax ma si sente l'audio e mi dice HEVC non supportato. Voglio qualcosa che riesca a farmi vedere tutti i canali sat ricevibili quindi non programmi vari che mi consentano di leggere la card, grazie dell'eventuale aiuto.

ciao basta un decoder conax hevc ovvero di recente produzione
per tenerti basso ad esempio un Amiko Mini HD265
ps ne dovrei avere uno che fa per te ma devo controllare

un saluto
 
ciao basta un decoder conax hevc ovvero di recente produzione
per tenerti basso ad esempio un Amiko Mini HD265
ps ne dovrei avere uno che fa per te ma devo controllare

un saluto

Scusami, lo acquisto e non ci devo fare nulla? Cioè mi arriva e inserisco la card e vedo tutti i canali?
 
Ricordo in ogni caso la sez. mercatino.
Al di fuori da lì, se ci sono problemi, tutto a vostro rischio e pericolo.
Mi riferivo comunque alla verifica, mi è sembrato che 4him intendesse di avere un amiko mini a casa e che avrebbe provato a verificare se funzionasse o meno con la card di antiksat.
 
Scusami, lo acquisto e non ci devo fare nulla? Cioè mi arriva e inserisco la card e vedo tutti i canali?

Confermo 4him. Basta un semplice decoder Amiko. La card va caricata dal loro sito dopo esserti registrato. Io l'ho fatto 3 anni fa e la attivo alla bisogna. Minimo mi sembra siano 3 mesi ma i vari pacchetti costano poco e attualmente c'e' una promozione che ti raddoppia i mesi di visione. Puoi fare la prova col pacchetto più economico per vedere se funziona. Diciamo che io ho avuto difficoltà col puntamento a 16 est e ho preferito Skylink a 23.5 che è praticamente simile ad Antik sat ma molto più completo.
 
Confermo 4him. Basta un semplice decoder Amiko. La card va caricata dal loro sito dopo esserti registrato. Io l'ho fatto 3 anni fa e la attivo alla bisogna. Minimo mi sembra siano 3 mesi ma i vari pacchetti costano poco e attualmente c'e' una promozione che ti raddoppia i mesi di visione. Puoi fare la prova col pacchetto più economico per vedere se funziona. Diciamo che io ho avuto difficoltà col puntamento a 16 est e ho preferito Skylink a 23.5 che è praticamente simile ad Antik sat ma molto più completo.
Ahimè, però su skylink manca eurosport! Comunque avevo la card su uno zgemma e alcuni canali non riusciva a codificarli, ho acquistato amiko h265 si vedono tutti, l'ho utilizzato così com'è arrivato.
 
Indietro
Alto Basso