Antik sat info decoder

Sapete se Abcom spedisce la card antiksat in Italia?
Perché nella versioni inglese e polacca del sito non si trova nel catalogo, se invece si passa alle versione ceca o slovaccha torna è disponibile .
Io ci ho preso la cam con card integrata di Skylink. Devi contattarli in chat, ti preparano la fattura con i dati per fare bonifico. Paghi gli mandi copia del pagamento e ti spediscono con GLS.
La spedizione in Italia costa 15 euro e credo che in una settimana, a meno che tu non abiti sulle isole, ti arriva.
La carta di Antiksat ho visto che ce l'hanno a magazzino.
hXXps://abcom.tv/product-filter/satelity-a-iptv/satelitny-prijem-dvb-s2/karty-a-ca-moduly/dekodovacie-karty-11492527

Ma c è sia serie A che champions?
La serie A è sui canali SPORT1 SPORT2
La champions è sui canali NOVA SPORT

Antiksat comprende Sport 1, Sport 2 e 2 canali NOVA SPORT (1 e 2) ma non quelli che trasmettono la Champions
Skylink comprende Sport 1, Sport2 e tutti i canali NOVA SPORT (1,2,3,4,5,6)

La serie A è sui canali SPORT1 SPORT2
La champions è sui canali NOVA SPORT

Antiksat comprende Sport 1, Sport 2 e 2 canali NOVA SPORT (1 e 2) ma non quelli che trasmettono la Champions
Skylink comprende Sport 1, Sport2 e tutti i canali NOVA SPORT (1,2,3,4,5,6)
Piccola precisazione...Skylink possiede i nova sport da 1 a 5. Il 6 é presente solo sulla piattaforma telly.

L'app antiktv non sembra adatta a chi ha giga limitati, sbaglio? Né dà modo di modificare le impostazione per diminuire la qualità.

I canali opzionali (canali ucraini, ungheresi) non compaiono nell'elenco. Ci vuole il loro decoder ibrido specifico?

L'app antiktv non sembra adatta a chi ha giga limitati, sbaglio? Né dà modo di modificare le impostazione per diminuire la qualità.

I canali opzionali (canali ucraini, ungheresi) non compaiono nell'elenco. Ci vuole il loro decoder ibrido specifico?
Assolutamente no. Antik si divide in due tipologie di abbonamento.
Antiksat (card+cam o decoder) fino al 31/10/2024 50 euro per 6 mesi con 6 mesi aggiunti gratis. Con il pacchetto satellite ti viene anche regalato 2 accessi per il pacchetto OTT.
AntikTV pacchetto OTT streaming con 2 accessi in contemporanea da ip diversi costo del prepagato circa 24 euro x 3 mesi.
In tutti i casi per i canali ucraini e /o ungheresi ci sono da aggiungere le opzioni a pagamento.
Su android se vai nei setting puoi selezionare la qualità dello streaming che presumo vada anche ad influire sul consumo di banda.
Su smart tv samsung invece ho visto che non dà possibilità di riduzione della qualità video.
Comunque vada l'app puoi provarla in trial mode senza neanche bisogno di registrazione.

Ultima modifica:
Sì, l'ho provata su lg e non ci sono impostazioni. Stessa cosa per lo streaming da browser

Indietro
Alto Basso