Antivirus e non solo

Corry744 ha scritto:
Qui mi stava sorgendo un dubbio oggi, infatti ancora non ho installato nulla visto che mancano 9 giorni alla scadenza di Kaspersky, su quale scegliere appunto fra Avast ed Avira; ci sono opinioni diverse e contrastanti chi dice che è meglio l'uno e chi dice l'atro; ma osservando le caratteristiche di ognuno dei due quale è davvero meglio, secondo Voi amici? :eusa_think:
Grazie.
Fino a qualche mese fa Avira era meglio, adesso si equivalgono ;)

Supernino ha scritto:
Fino a qualche mese fa Avira era meglio, adesso si equivalgono ;)

Quindi se ora si equivalgono all'utente spetta ovviamente la scelta, da cosa comunque hai dedotto che ora entrambi i software sono pari? Quali migliorie ha avuto Avast che prima non aveva? :eusa_think:

Grazie.

Corry744 ha scritto:
Quindi se ora si equivalgono all'utente spetta ovviamente la scelta, da cosa comunque hai dedotto che ora entrambi i software sono pari? Quali migliorie ha avuto Avast che prima non aveva? :eusa_think:

Grazie.
Efficenza... Dalla ultime versioni Avast è migliorato moltissimo ;)

Avira resta leggermente più leggero per il sistema, ma entrambi sono tra i più leggeri in assoluto :)

Supernino ha scritto:

Avira resta leggermente più leggero per il sistema, ma entrambi sono tra i più leggeri in assoluto :)

Ok grazie mille per il chiarimento.

Supernino ha scritto:

Avira ce lo avevo anche io,in effetti è molto leggero,ma mi dava troppi falsi positivi,stressante

patria o muerte ha scritto:
Avira ce lo avevo anche io,in effetti è molto leggero,ma mi dava troppi falsi positivi,stressante

Ora quindi utilizzi Avast o quale altro antivirus? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso