antivirus free per ufficio

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
esiste una qualche ntivirus che offra una soluzione free da usare non solo per uso personale ma anche per ufficio....., mi sembrava di avere letto ualche cosa in questo senso qualche tempo fa.

In genere gli antivirus free sono ad uso personale,però io lo metterei anche in ufficio se è personale :D

Bibolo ha scritto:
esiste una qualche ntivirus che offra una soluzione free da usare non solo per uso personale ma anche per ufficio....., mi sembrava di avere letto ualche cosa in questo senso qualche tempo fa.
Active Virus Shield è un antivirus free che si basa su kaspersky(o almeno così ho capito), è gratuito, ti inviano il codice seriale via email. E' distribuito da AOL quindi è una cosa legale..

ah ecco, grazie della dritta, domani lo installo, adesso abbiamo il norton e proprio non mi piace, questo è molto pesante???

Bibolo ha scritto:
ah ecco, grazie della dritta, domani lo installo, adesso abbiamo il norton e proprio non mi piace, questo è molto pesante???
se è come kaspersky assolutamente no....e te lo dice uno che usa un 900 Mhz :D

si aggiorna automaticamente quando vuoi tu...come kaspersky..l'interfaccia mi sembra infatti molto simile al mio..

fai sapere come ti trovi che poi potrei usarlo pure io..

oppure usa comodo antivirus o clamwin + winpooch in coppia sono ok

nighteagle ha scritto:
Anche avast è free ed è molto efficiente:icon_wink:
Anche avast come quasi tutti gli antivirus 'free' diventa a pagamento se viene usato in macchine da ufficio. Si dovrebbe leggere la licenza per stabilire se un programma è sempre libero o ha restrizioni, ma di sicuro va bene se è open source o più in generale ha una licenza GPL

Indietro
Alto Basso