Ragazzi sapete se esiste un antivirus free che sia almeno affidabile come il Norton ma con la possibilità di scaricare le definizioni dei virus gratuitamente e che non sia pesante come il Norton?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Grazie ancora, mi armo di pazienza con la mia connessione 56k o do il link a qualche amico volenteroso con ADSL.![]()
Un'impresa sarà disinstallare tutte le voci di registro di NortonPapu ha scritto:Ragazzi sapete se esiste un antivirus free che sia almeno affidabile come il Norton ma con la possibilità di scaricare le definizioni dei virus gratuitamente e che non sia pesante come il Norton?
Papu ha scritto:Ragazzi sapete se esiste un antivirus free che sia almeno affidabile come il Norton ma con la possibilità di scaricare le definizioni dei virus gratuitamente e che non sia pesante come il Norton?
Sul mio PC mi hanno preinstallato la ciofeca, e senza essere in possesso del cd ho dovuto fare i salti mortali per estirparloYODA ha scritto:@vianello_85
p.s. con il cd originale la disinstallazione non mi ha mai creato problemi!::
Anche se personalmente li ho messi su richiesta, avast ha gli aggiornamenti automatici è molto leggero e abbastanza buono. Visto che nessun antivirus è infallibile avast è preferibile proprio perchè è leggero, fa tutto in pochi Mb.Cuorino ha scritto:Io ho antivir, è molto leggero e becca tutto (almeno finora).
Di differente con l'avast ha che devi aggiornarlo tu manualmente, mentre l'avast si aggiorna in automatico.
Ciao
cuorino
YODA ha scritto:non ascoltate Ercolino...e babbacall
Norton è pesante, ma piuttosto sicuro...
CMQ io lo uso in combinazione con AVG...
appena trovo un buon firewall da accoppiare
lo tolgo...
@vianello_85
p.s. con il cd originale la disinstallazione non mi ha mai creato problemi!::
Papu ha scritto:Ma Avast fa anche da firewall?