antivirus...

rossi33

Digital-Forum Senior
Salve a tutti ho installato un norton... è il migliore??
Qualcuno mi può consigliare??

Grazie

:5eek: :5eek: :5eek:
Solo perchè hai messo il Norton ti banno :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

Scherzo. :D

Neanche se me lo regalano metterei il Norton.

E' pesante come un mattone e in molti si lamentano ,infatti passano ad altri antivirus anche free come avast e avg.

Il Norton poi è l'antivirus + invadente a livello di installazione e quando si disinstalla alcune volte fa casini e comunque non si toglie tutto

Come vedi dalla mia firma io uso Pc-cillin internet security che sicuramente è più leggero e migliore del Norton :D

ERCOLINO ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Solo perchè hai messo il Norton ti banno :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

Scherzo. :D

Neanche se me lo regalano metterei il Norton.

E' pesante come un mattone e in molti si lamentano ,infatti passano ad altri antivirus anche free come avast e avg.

Il Norton poi è l'antivirus + invadente a livello di installazione e quando si disinstalla alcune volte fa casini e comunque non si toglie tutto

Come vedi dalla mia firma io uso Pc-cillin internet security che sicuramente è più leggero e migliore del Norton :D

Ciao Ercolino dove trovo pc- cillin internet security è un software free?

La risposta era scontata per me ,pero devo dire che non posso controbattere Ercolino perché non ho mai usato il suo di antivirus pero' devo ammettere che é un gran mangiatore di risorse il Norton soprattutto accoppiato al firewall e al systemwork, che ho preso per via di Ghost:5eek:

Il mio parere su Norton ????
Semplice...è come farsi iniettare un vaccino anti-influenzale , solo che ti protegge dai ceppi di 10 anni fà...poi ti rimane sullo stomaco perchè pesante da digerire...si prende troppa libertà quando gli permetti di accedere alle risorse del tuo sistema e scrollartelo di dosso diventa quasi un'impresa visto che si annida nei meandri più profondi prendendo il sopravvento sulle tue decisioni.
Ci ho cozzato parecchie volte contro le sue svariate forme in cui manifesta e non da ultimo...prima stende un tappetino rosso permettendo l'ingresso a chicchessia e solo dopo si accorge che l'intruso non era stato invitato :5eek:
Vabbè...forse ho esagerato un pò :D , ma non troppo.

C'è di molto meglio in giro sia free per chi non ha soldi da investire in merito che a pagamento...TUTTO VA BENE MA NON QUESTO.

rossi33 ha scritto:
Salve a tutti ho installato un norton... è il migliore??
Qualcuno mi può consigliare??

Grazie

Anche io uso un antivirus che iniza con la N ma non norton :eusa_naughty: NOD32 :icon_wink:

Johnny7th ha scritto:
Anche io uso un antivirus che iniza con la N ma non norton :eusa_naughty: NOD32 :icon_wink:

anche io uso NOD32..lo puoi scaricare gratis x 1 mese con tutte le sue funzioni..e poi decidi...non e' invadente e' fa bene il suo lavoro...leggero non ti accorgi di averlo sul tuo h.d....insomma provalo.:eusa_whistle:

agamennone ha scritto:
anche io uso NOD32..lo puoi scaricare gratis x 1 mese con tutte le sue funzioni..e poi decidi...non e' invadente e' fa bene il suo lavoro...leggero non ti accorgi di averlo sul tuo h.d....insomma provalo.:eusa_whistle:

grazie agamennone....seguirò il tuo consiglio ciao

Io ho il norton da 2 anni e non mi ha mai dato particolari problemi...Cioé il suo lavoro l'ha sempre fatto bene!!! :D

Anche altri dicevano cosi :D

Poi facendo scansioni con altri antivirus si sono trovati i virus :D

ERCOLINO ha scritto:
Anche altri dicevano cosi :D

Poi facendo scansioni con altri antivirus si sono trovati i virus :D
Sbaglio o me la stai tirando? :laughing7:
Comunque sia, a mio parere, rimane sempre un ottimo prodotto...

Io dico che è il migliore Norton come i sistemi operativi Microsoft come i processori Intel. Motivo? Perchè ho sempre solo usato quelli. :5eek: :D

E' una vecchia faccenda questa degli antivirus, ne abbiamo gia' discusso al lungo. Per me rimane sempre molto valido AVAST, che e' pure freeware.

per me il migliore è nod32, poi kaspersky e poi basta.

Indietro
Alto Basso