Antonella Clerici torna alla "Prova del cuoco" in autunno

Novità per Antonella (e non ai fornelli...)

Riesumo questo 3ad x riportare una indiscrezione pubblicata su Sorrisi oggi in edicola:
Ad Antonella Clerici sarebbe stata offerta la conduzione della prossima edizione de "La Vita in diretta", mentre i nomi più accreditati al momento per "La Prova del Cuoco" sarebbero quelli di Iva Zanicchi e di Mara Venier.

:5eek: :5eek: :5eek:

:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty:..meglio la "zia mara" per la prova del cuoco...:evil5: almeno ha già i "meloni" a disposizione come "ingrediente"...:evil5: :evil5: :D :D ;)

Sì però non dimenticare Flask che la Venier fu "bannata" :eusa_shifty: dalla rai per l' episodio "Zechila-Pappalardo" :evil5: :lol: quindi per lei sarebbe comunque un buon trampolino di ri-lancio...;)

Sì è probabile...ma non c' è già la "primadonna" Giletti lì se non sbaglio ??? :5eek: :lol: :lol: :evil5: :D :D ;) oh scusa per le faccine Flask...:evil5: :evil5: :evil5: :D :D :D ;)

Che centrano le faccine ora? :eusa_think:

Il problema Giletti a quanto ho letto su alcuni blog pare sia in via di soluzione. Forse andrà via da Domenica In. Non guardo quel programma anche perché in contemporanea con le partite ma quando ci capito con lo zapping e c'è Giletti mi viene la nausea. Lo trovo molto viscido come personaggio. Poco limpido, ecco questo è il termine giusto ;)

Le faccine era una "battuta" riguardo l' altro 3d dove c' è stato qualcuno che si è lamentato Flask...:doubt: :evil5: ;) sveglia...:evil5: eh eh...:D ;) per il resto comunque anch' io trovo Giletti insopportabile e "fasullo" all' ennesima potenza...:doubt: :evil5: :D :D ;) meglio la "zia mara" in tv piuttosto che quest' ultimo, anche se io non guardo e non guarderò entrambi comunque, sia chiaro....;)

Indietro
Alto Basso