Antonio Vs Altdvb

ALTDVB è un programma troppo strano,pensa che a me sintonizza solo i transponder in polarizzazione H.in V proprio non ne vuole sapere :eusa_wall: .cmq è un problema di driver,in giro ci sono dei driver modificati che forse possono risolvere i problemi sia miei che tuoi.personalmente ho accantonato ALTDVB e ora uso quasi esclusivamente PROGDVB (ho aquistato una licenza)che è l'unico che riesce a gestire senza problemi motore ,diseqc e plugins.puoi provare da TOOLS->diseqc console se manualmente riesci a switchare

Ultima modifica:
manco prog dvb riesco a switchare solo dvbwiewer e quando avvio altdvb devo spuntare diodato mentre bda device non vedo nulla
quello che mi hai suggerito di fare lo fatto tante volte ma mi dice che non ci sono i driver ma questa scritta mi esce anche col vecchio pc ma li STRANAMENTE tutto funzia

DOMANDA
perche non funz con bda device ma solo con bda DIODATO
qualcuno riesce a switchare con altdvb tre feed e con Vista premium
Aiuto

Ultima modifica:
penso averlo messo al tappeto ora riesco a switchare tra i miei 3 feed 2 C band e 1 ku band
una domanda dove trovo il prog da scaricare blind scan x la SS2 ver 2.3
grazie x le risposte

Non so se posso mettere il link diretto, ma lo puoi trovare sul sito h**p://www.sc***tar.com/, anzi il link te lo mando via p.m. ;)

Ultima modifica:
OK installato anche blind scan (grazie a Foxbat ) x SS2 vers 2.3 tutto funziona bene ho notato delle differenze tra le 2 schede la hd2 riceve dei canali in più rispetto alla SS2 come valori di qualita e quantita di segnale e molto più genarosa nel giudizio di meglio la vecchia SS2 si trova meglio quando passo da un canale all'altro se poi il canale non lo ricevo con questa riesco a frare zapping velocemente mentre la HD2 se non trova il canale va in tilt x un attimo poi cambia canale
comunque non mi posso lamentare ora che ho risolto il problema di fare switchare i 3 feed con altdvb sia con HD2 con SS2 e blindscan il tutto in un solo pc addirittura ho rispolverato una vecchia chiavetta della toshiba x la ricezione del DTT e funziona anche questa con altdvb

dimenticavo un piccola ma importante cosa sapete qual'era la causa dei miei problemi

il problema e quel cesso di software chiamato VISTAAAAAAABASTAAAVIAAAA

messo XPPRO tutto funziona come prima
ciao
Antonio

Indietro
Alto Basso