• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anzianità forum

Data Registrazione 15-03-03 ;)

Ma tempo prima con Ercolino eravamo attivi sul forum di tele+ :lol:
 
Ultima modifica:
Eh lo ammetto...vi ho trovati ai tempi del digitale terrestre ma non credo di essere un veterano come voi. Sono appassionato di programmi tv vintage. Tv crt- vcr - hi fi vintage (acquisto vecchi apparecchi ma rischio il divorzio perche' ho riempito due cantine) e relativa messa in opera.
Non sono appassionato di antenne, stazioni trasmissive ed elettronica in generale.
 
iscritto dal 3 luglio 2003 ... poco dopo l'annuncio della nascita di Sky previsto l'01/08/2003.

Avevo solo 12 anni, che ci crediate o meno sono classe 91...praticamente ora che ho 28 anni posso dire di esser cresciuto anche con voi :D

O.T: Forza e coraggio a tutti raga, ne verremo fuori:) #andratuttobene
 
iscritto dal 3 luglio 2003 ... poco dopo l'annuncio della nascita di Sky previsto l'01/08/2003.

Avevo solo 12 anni, che ci crediate o meno sono classe 91...praticamente ora che ho 28 anni posso dire di esser cresciuto anche con voi :D

O.T: Forza e coraggio a tutti raga, ne verremo fuori:) #andratuttobene

wow complimenti....a 12 anni è davvero curioso che ti sia iscritto qui :)
ma ti ricordi come era il forum?? hai delle immagini salvate?? era pieno di sezioni?? io nel 2003 non sapevo minimamente esistesse il forum...sono dell'87 :wink:
 
wow complimenti....a 12 anni è davvero curioso che ti sia iscritto qui :)
ma ti ricordi come era il forum?? hai delle immagini salvate?? era pieno di sezioni?? io nel 2003 non sapevo minimamente esistesse il forum...sono dell'87 :wink:

eheh si sono sempre stato appassionato di tecnologia e telecomunicazioni nello specifico...
comunque il forum era sempre su piattaforma vbulletin, chiaramente versione vecchia, ed aveva le stesse sezioni prima Tele+ ora Sky relative a tecnica, commerciale ecc...a cui adesso se ne sono aggiunte altre più specifiche, alcune sezioni erano molto più attive (ora sono presenti ancora ma non usate o cancellate del tutto) come quella del goldbox ecc...inoltre essendo che si era in pieno passaggio da Tele+ a Sky e tutti dovevano ricevere la brochure che indicava cosa fare per scegliere la nuova combinazione di pacchetti ecc...il forum era attivo in maniera veramente incredibile, molto più di come lo è oggi, nonostante questo sia sicuramente il forum italiano più prolifico di contenuti presente sulla rete attualmente
 
Ricordiamo poi che i primi anni si chiamava Sat-Forum poi diventato Digital-Forum in quanto inizialmente non c'era ancora il digitale terrestre.
 
Con l’attuale account 2013, con il precedente credo 2011. Ero Sasi92 poi ho perso i riferimenti di accesso e ora sono col mio attuale “cavallo di battaglia”
 
iscritto dal 3 luglio 2003 ... poco dopo l'annuncio della nascita di Sky previsto l'01/08/2003.

Avevo solo 12 anni, che ci crediate o meno sono classe 91...praticamente ora che ho 28 anni posso dire di esser cresciuto anche con voi :D

O.T: Forza e coraggio a tutti raga, ne verremo fuori:) #andratuttobene
Anch'io sono cresciuto qui, quando mi sono iscritto avevo 17 anni (ne avrei compiuti 18 dopo un mese e mezzo) e a dicembre ne compio 30. :D
 
21 >>> 39 anni :D

Quando mi registrai manco avevo ancora il PC e quindi internet a casa.
 
Indietro
Alto Basso