• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aperto Canale 44 Telenord

piazzolla ha scritto:
sì Magnetiko, ce le ho io...come tantissimi impianti centralizzati di sestri, ho 2 antenne verso il Monte Gazzo, una in vhf in verticale ed una in uhf in orizzontale, e 2 antenne in uhf, una in verticale ed una in orizzontale puntate verso ponente. Verso levante, x intenderci fasce o righi che sia, non ho nulla. Ebbene, il mux di Liguria Tv mi entra e bene proprio sul 39v da Varazze. Ora so a cosa serve l'antenna in verticale puntata verso ponente.

Ciao Piazzolla,
Ho letto che nel bouquet di Liguria TV (Varazze, ch 39) è presente Top Calcio24 sai dirmi che tipo di canale è? o meglio è un canale regionale?
 
Top Calcio 24 è prodotto da Telelombardia, è il primo degli scambi che ci saranno tra le reti di RDN - Rete Digitale Nazionale :D

Trasmette notizie e rubriche sul calcio, ovviamente ;)
 
Stamattina verso le 6 ho preso il ch44 dal Fasce, però ci sono solamente 3 canali!

1)Telenord
2)LiguriaTV
3)Balla Italia

Non c'è altro dal ch44
 
LuProduction ha scritto:
Stamattina verso le 6 ho preso il ch44 dal Fasce, però ci sono solamente 3 canali!

1)Telenord
2)LiguriaTV
3)Balla Italia

Non c'è altro dal ch44

Si confermo i tre canali...
 
Magnetiko ha scritto:
Ciao Piazzolla,
Ho letto che nel bouquet di Liguria TV (Varazze, ch 39) è presente Top Calcio24 sai dirmi che tipo di canale è? o meglio è un canale regionale?

Ciao Magnetiko,

per Top Calcio 24 ho visto che ti hanno già risposto; sul ch 39 da Varazze sono presenti solo i canali
Telenord
Liguria Tv
Balla Italia

Ciao,
piazzolla
 
Da prove oggi da me effettuate Vi comunico che Telenord Dalle Faie (Varazze) in digitale 24h sul CH 39 non è in polarità verticale bensì in orizzontale come è sempre stato per quando era analogico e che non trasmette Top Calcio 24 ma solamente Terlenord, Liguria TV e Balla Italia
 
da me non c'è top calcio 24 ma 2 repliche di telenord e balla italia. Stamattina mux senza segnale. Prendo da forte richelieu
 
Da Forte Richelieu?

Su OTG TV non risuta nessuna frequenza occupata da Telenord. Visto che pure io prendo segnali da Forte Richelieu, e visto che su OTG TV non è riportato, diresti qual è il canale?
 
forse prendo di riflesso da qualche altra postazione. Quando arrivo a casa controllo e scrivo.
 
Non sarebbe male avere un disegno su google maps con l' angolo di radiazione per ogni canale, aiuterebbe e non poco.
Ho in ottica il Fasce e la direttiva puntata al centro dei ripetitori. Alcuni canali arrivano con segnale e qualità al 100%, altri tipo RAI hanno la qualità intorno al 50%, credo dipenda dall' angolo di radiazione del ripetitore...
 
andando in quel sito ho visto che selezionando genova c'è una postazione "via brigate partigiane". Ma quello non è un ripetitore ma il trasmettitore di telegenova a onde corte sui ripetitori o sbaglio? allora perchè non compaiono p.es. anche primocanale telenord e telecity?!?
 
In effetti quel ripetitore è un po' strano... forse è un gap filler :eusa_think: ?

O forse è come dici è anche quel trasmettitore di Profit verso i ripetitori... gli altri non sono gestiti da DMT, probabilmente ;)
 
Credo siano i ripetitori della terrazza di V. Partigiane di fronte al distributore AGIP per inviare i segnali verso i ponti radio di distribuzione, sembrano gli stessi di sky meteo quando inquadrano piazzale kennedy
 
LuProduction ha scritto:
Da Forte Richelieu?

Su OTG TV non risuta nessuna frequenza occupata da Telenord. Visto che pure io prendo segnali da Forte Richelieu, e visto che su OTG TV non è riportato, diresti qual è il canale?

scusa se mi ero dimenticato di questo post... prendo telenord sui 658 Mhz
 
Il Richelieu non ha mai trasmesso Telenord ... figuriamoci poi sulla frequenza 658.00 (CH 44) la stessa del Fasce !!! Vorrebbe dire annientare il Fasce in zona !!!
 
si vede che prendo di riflesso altri ripetitori anche perchè mi ritrovo sul decoder MTV-1 -2 e -3 quindi penso lo stesso mux con diverse frequenze. Oltretutto ho portato il decoder ad albaro e senza riprogrammarlo becco tranquillamente i mux rai mediaset telecity e timb ma non quelli di telegenova e telenord (non ho provato a cercare quello di reteA)
 
Per il 65 di Nervi non ti so essere di aiuto in questo momento, invece per flydream credo che tu, come la maggior parte di quelli che ricevono i segnali dal Richelieu, riceva i segnali di riflesso del Fasce
 
Io sul ch 39 a Bergeggi prendo Mediaset dvb-h da chiavari, Varazze rimane coperta, però entra qualche segnale dal beigua.:mad:
 
Indietro
Alto Basso