Apertura finestra connessione di rete

tools.google.com
è quella l'applicazione che ti richiede la connessione ad internet.
(c'è anche scritto ;) )
Se non ti serve, disinstallala e vedrai che il problema sparirà
Se ti serve, aprila e nelle impostazioni disabilita la connessione automatica.
(Chattiamo su mIRC eh? :D )
:hello:

è da tanto che non uso mirc!kmq puoi dirmi dove devo andare per disabilitare?

Shark81 ha scritto:
è da tanto che non uso mirc!kmq puoi dirmi dove devo andare per disabilitare?

start -> pannello di controllo -> installazione applicazioni -> Google Toolbar: DISINSTALLA

:hello:

Shark81 ha scritto:
Non ho la google toolbar!

premi F3 mentre hai il puntatore del mouse sul desktop, dalla finestra che ti si aprirà fai una ricerca 'tools.google.com', vedi cosa ti esce ed eventualmente cancella quel che trovi...

non mi risulta niente.non è che forse è dovuto a google updater che è un programma che viene installato automaticamente in seguito all'installazione di google earth?

Quasi sicuramente è google updater che mi fa aprire quella finestra.Come è possibile disattivarlo?Ho girato un pò su internet e anche altre persone hanno lo stesso problema.A quanto ho capito non è sufficiente eliminarlo(anche nel task) perchè poi al riavvio del pc,si ripresenta.C'è qualcuno che ha avuto questo inconveniente e mi dice come ha risolto?

Io farei mente locale un attimo: da quanto tempo hai il problema ? Cosa hai installato in concomitanza con la comparsa del problema o cosa avresti cambiato tra le varie opzioni ? Se non ti risulta nulla farei anche una bella scansione contro i Virus/Malware e annessi :)

Forse ho risolto.Come ho scritto prima,se non mi sbaglio questa finestra è cominciata ad apparire da quando ho scaricato google earth.Ora per scaricare google earth,sei costretto anche a scaricare google updater che è un programma che scarica e installa tutte le applicazioni software contenute in Google Pack.Cliccando su di esso si possono installare nuove applicazioni,disinstallarle etc etc.Inoltre questo google updater ho notato che si trovava pure nelle "operazioni pianificate".Siccome l'apertura della finestra l'imputo a questo programma,ho provato a disinstallarlo.Poi ho riavviato il computer e la finestra che m'invitava a collegarmi non è uscita.Vedremo prossimamente come andrà.PS-Ho notato però che nel task manager windows c'è il processo GoogleUpdate.exe.Ho provato ad eliminarlo però al riavvio del computer me lo ritrovo di nuovo :eusa_think:

Indietro
Alto Basso