Apertura internet explorer

turi48

Digital-Forum Senior Plus
Salve, chiedo gentilmente un aiutino per togliere tutti quegli indirizzi che sono caricati nella finestra di internet:
vado sull'icona di internet, apro col tasto destro, generale pagina iniziale, scrivendo www mi compare una sfilza di collegamenti e li vorrei eliminare, come posso fare? ciao e grazie.

Internet explorer 6 o 7?

Nel caso fosse il 7 devi andare in strumenti -> opzioni internet -> cronologia esplorazioni -> elimina e scegli di eliminare la cronologia... almeno io faccio così :D

Per il 6 devi andare sempre in strumenti -> opzioni internet e dev'essere su generale un bottone con "cancella cronologia" o similare.

Inter exp. 6 ma con quel procedimento cancella la cronologia, però se vado sopra e nella finestra pagina iniziale scrivo www mi compare sempre la sfilza di collegamenti, ho fatto elimina cooke, file ma niente, un sistema penso che ci dovrà essere. ciao vianello.

Io credo a quanto mi dici, però nel mio caso la cronologia è cancellata, ma tutti gli indirizzi mi compaiono sempre nella finestra sopra dove c'è pagina iniziale, indirizzo:..........

A questo punto non saprei cosa dirti, la cronologia dovrebbe essere cancellata.
E dovrebbe anche averti "in teoria" cancellato tutti i "link" della pagina iniziale.

Comunque se mi ricordo bene vicino a cancella cronologia, in ie6 ci dovrebbe essere il numero di giorni in cui viene salvata la cronologia, dopodiché viene eliminata.

Prova a mettere 0 e dimmi cosa succede.

niente vianello ho messo 0 ma i link sono sempre là, io penso che ci sia da spuntare/togliere la spunta da qualche parte che non sò, comunque ti ringrazio e aspettiamo che qualcuno sappia la soluzione. ciao.

Devi cancellare tutti i file temporanei e non solo la cronologia in quel modo penso che sparisce qualsiasi suggerimento.

Ciao ciao ;) ;)

da explorer: strumenti-opzioni internet e scegli di cancellare i file temporanei

Mi sono accorto che il tipo di pulizia di cui si parla qui viene effettuato anche facendo "girare" l'ultima versione free di ad-aware.

Vi ringrazio tutti e vi do ragione, perchè in questo momento sono davanti ad un altro computer e facendo cancella cronologia si cancellano tutti i link della finestra sopra, quindi rispondo a vianello dicendogli che il procedimento suggeritomi all'inizio è esatto, si vede che nel mio computer devo cercare qualche spunta da togliere da qualche parte, proverò anche ad-aware.
ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso