Apertura Sky sport Serie A, pacchetto non in abbonamento

CostaSat

Digital-Forum Silver Master
Ciao.
Da ieri mi trovo aperto il canale 208 pur non avendo il pacchetto Calcio. Avevo una promozione Calcio terminata a fine giugno.
Da Fai da te risulta il pacchetto Calcio non attivo, correttamente.
Qualcun'altro ha questa "novità" ? :D

A me è arrivata una mail da Sky che dice che mi hanno aperto gratuitamente Sky Calcio sino al 31 agosto. Forse è così anche per te...

Se è per questo mi auguro che aprino il pack Sport agli abbonati di SKY Calcio.
E perché mai? Perché fa piacere a te? A me pure a 20 euro al mese che pago, piacerebbe vedere tutto Sky. Le aperture ci possono essere a tempo (di solito a chi aveva già il pacchetto per convincerlo a riattivarlo) ;)

A me hanno aperto il cinema avendo già gli altri pacchetti. Mi è stato detto che si chiuderà automaticamente al 31 luglio.

Ragazzi sono promo random per i pacchetti che in quel momento stanno avendo un trend negativo... aprire il pack Calcio d'estate è prassi, succede ogni estate. Non fateci troppo affidamento, è temporaneo.

Ragazzi sono promo random per i pacchetti che in quel momento stanno avendo un trend negativo... aprire il pack Calcio d'estate è prassi, succede ogni estate. Non fateci troppo affidamento, è temporaneo.

Si si. Ad ogni modo non sarei interessato a calcio a prezzo pieno.
Certo che almeno una email per avvisare potevano mandarmela

in quel momento stanno avendo un trend negativo... aprire il pack Calcio d'estate è prassi, succede ogni estate. Non fateci troppo affidamento, è temporaneo.
Trend negativo? Nemmeno l'arrivo di un noto calciatore può bastare? E il bonus da 100 milioni alla Lega lo versano a prescindere per ogni pacchetto-regalo attivato? No dai, questo è un periodo povero per i pacchetti sportivi. Il meglio arriverà a metà settembre.

P.S.: pare che per il primo agosto, in occasione del compleanno di SKY, dovrebbe arrivare qualcosa. Un operatore del call center mi ha consigliato di attendere, ormai non ci crede più nessuno.

Aperto sky Calcio nessun avviso, ma se entro nella mia area clienti riporta che resterà aperto fino al 31 agosto, poi posso proseguire con il 50% di sconto sul listino per altri tre mesi.
Peccato che fino alla scorsa settimana me lo offrivano al 50% per due anni, credo sia l'affetto negativo all'arrivo di un notissimo calciatore

Aperto sky Calcio nessun avviso, ma se entro nella mia area clienti riporta che resterà aperto fino al 31 agosto, poi posso proseguire con il 50% di sconto sul listino per altri tre mesi.
Peccato che fino alla scorsa settimana me lo offrivano al 50% per due anni, credo sia l'affetto negativo all'arrivo di un notissimo calciatore
Prova a chiamare. A me era sparita a 5,9€*12 mesi. Quando ho chiamato me l'hanno attivata subito

Sky Sport è incluso nel tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun impegno fino al 31 agosto 2018
Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 201 e si chiuderà automaticamente il 1° settembre 2018.
Io non ho Sport da più di 1 anno e non ne ho avuto mai bisogno (figurati la UCL, anche su Rai1 o al bar, mi farà cambiare idea). Come posso fare per abilitare la visione sul pack Sport? Secondo me aspettano quel lunedì quando la F1 andrà in vacanza... e mi resterà solamente il GP di Belgio a fine agosto. Gran furbata di SKY.

Sky Sport è incluso nel tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun impegno fino al 31 agosto 2018
Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 201 e si chiuderà automaticamente il 1° settembre 2018.

http://www.sky.it/landing/clienti/sport-atv/index.html
È arrivato anche a me il messaggio su decoder DOPO che ho attivato il pacchetto Calcio. Questo vuol dire che verrà stornato dalla fattura?

Io ricordo che nel lontano 2005/06 io avevo il pack Calcio attivo sul mio abbonamento e in estate quando non c’erano le partite Sky a random mi apriva 3 film a scelta su Primafila

Io non ho Sport da più di 1 anno e non ne ho avuto mai bisogno (figurati la UCL, anche su Rai1 o al bar, mi farà cambiare idea). Come posso fare per abilitare la visione sul pack Sport? Secondo me aspettano quel lunedì quando la F1 andrà in vacanza... e mi resterà solamente il GP di Belgio a fine agosto. Gran furbata di SKY.

O Terlizzi dici che il pack sport non ti interessa e poi lo vuoi gratis?!? 😂😂
È come dire che la cioccolata ti fa schifo ma se te la offrono gratis la mangi.. 😂😂
Sei un fenomeno...

Non credo che sia un'offerta per tutti. Ad esempio a me non è arrivata nessuna comunicazione...

Offerta limitata scelgono tra le anagrafiche che hanno avuto calcio in passato per brevi periodi o con sconti. Oppure tra i disdicenti frequenti.

Indietro
Alto Basso