App Apple TV su SkyQ Black

entschede

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, nel mio decoder SkyQ Black quando seleziono l'app Apple Tv questa non parte (appare solo la schermata nera iniziale con la scritta). Funziona invece regolarmente selezionandola nel menù Apps del mio Smart Tv.
A qualcun'altro è capitato lo stesso problema? Grazie e buona giornata

Menu impostazioni (evidenzialo solamente) 001ok. Nella voce app metti aggiorna app.
Dopo riavvia il decoder scollegando la presa di corrente per qualche minuto.

ultima spiaggia ripristino del decoder alle impostazioni di fabbrica. c'è anche una opzione per non perdere le registrazioni. sempre dal menù segreto.

se ancora non va, c'è qualcosa nelle tue impostazioni(tipo router DNS VPN e non lo so) che blocca l'accesso a appletv+

Ciao a tutti, nel mio decoder SkyQ Black quando seleziono l'app Apple Tv questa non parte (appare solo la schermata nera iniziale con la scritta). Funziona invece regolarmente selezionandola nel menù Apps del mio Smart Tv.
A qualcun'altro è capitato lo stesso problema? Grazie e buona giornata

Io ho il tuo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento software (SkyQ Platinum). Non ho ancora risolto...

Io ho il tuo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento software (SkyQ Platinum). Non ho ancora risolto...

che versione hai di preciso. per sapere se è un problema della 180.xxxxx02 o di tutta la 180.

comunque oltre a quanto già indicato potete provare togliere la corrente e mentre ricollegate tenere premuto il tasto di accensione per qualche secondo, oppure prima proverei i reset fattibili dal menù segreto(ricordandovi di mettere il telecomando in modalità IR come compare a schermo)

se ancora non cambia niente allora è la app che per qualche motivo non vi fa entrare che ne so vede un IP estero come il problema che hanno gli utenti iliad, oppure usate dei firewall(ne ho trovato uno su modem tiscali che bloccava whatsapp anche a livelli bassissimi)

che versione hai di preciso. per sapere se è un problema della 180.xxxxx02 o di tutta la 180.

comunque oltre a quanto già indicato potete provare togliere la corrente e mentre ricollegate tenere premuto il tasto di accensione per qualche secondo, oppure prima proverei i reset fattibili dal menù segreto(ricordandovi di mettere il telecomando in modalità IR come compare a schermo)

se ancora non cambia niente allora è la app che per qualche motivo non vi fa entrare che ne so vede un IP estero come il problema che hanno gli utenti iliad, oppure usate dei firewall(ne ho trovato uno su modem tiscali che bloccava whatsapp anche a livelli bassissimi)

Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento alla 02L, prima funzionava.
Non credo sia un problema di firewall perchè l'app sulla fire stick funziona perfettamente.

Il problema si è presentato dopo l'aggiornamento alla 02L, prima funzionava.
Non credo sia un problema di firewall perchè l'app sulla fire stick funziona perfettamente.

ecco appunto :D
i soliti aggiornamenti di sky che tolgono una cosa che funzionava.
hai provato a riforzare l'aggiornamento, qualcuno ha ritrovato la 00 istallata.

per fortuna il mio non s'è aggiornato, ho eliminato la appletv quando hanno messo la app su skyQ mi scoccerebbe molto doverla ritirar fuori

Ho provato a far partire l'app e con versione software .02 funziona...non ho però l'abbonamento per vedere proprio i contenuti!

ecco appunto :D
i soliti aggiornamenti di sky che tolgono una cosa che funzionava.
hai provato a riforzare l'aggiornamento, qualcuno ha ritrovato la 00 istallata.

per fortuna il mio non s'è aggiornato, ho eliminato la appletv quando hanno messo la app su skyQ mi scoccerebbe molto doverla ritirar fuori

Aggiornamento:
Questa sera App che funziona su Mini ma non su Platinum.
Mi ha richiesto le credenziali di accesso.

ciao! Ho skyQ black ma la Appletv non si avvia. Ho fatto l’aggiornamento software. Ma rimane solo il logo Apple senza avviarsi la app

Ho risolto con il reset; anche se ho perso le registrazioni ma poco male per questo

Aggiornamento:
Ho trovato il software non più alla versione 180....02 ma alla versione 180....00
L'app adesso funziona.

Indietro
Alto Basso