App con notifiche push risultati partite

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
buongiorno a tutti, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un'app per Ipad che invii delle notifiche push in tempo reale (tipo come succede con le notifiche di Facebook) ogni volta che cambia il risultato di una partita, magari con relativo marcatore? Sarebbe davvero molto comoda...ovviamente sarebbe molto gradita la possibilità di limitare la scelta del singolo campionato...mi interessa la serie A italiana, non le partite dell'Uzbekistan :) Grazie in anticipo ;)

Io uso un'app che si chiama SerieA2011-12 (gratuita) che manda le notifiche push per la Serie A e per la Serie B (mi sembra senza il marcatore però) in tempo quasi reale, cioè c'è un pò di ritardo come accade seguendo Sky con DirettaGol interattiva quando segnano su un altro campo.

ptrchiappe ha scritto:
Io uso un'app che si chiama SerieA2011-12 (gratuita) che manda le notifiche push per la Serie A e per la Serie B (mi sembra senza il marcatore però) in tempo quasi reale, cioè c'è un pò di ritardo come accade seguendo Sky con DirettaGol interattiva quando segnano su un altro campo.
ti ringrazio, anche se non so se è quella che ho trovato...e mi piacerebbe molto trovarne una con i marcatori. Ho letto che Eurosport fornisce le notifiche...è vero? Proverò! Grazie, attendo altri consigli ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ti ringrazio, anche se non so se è quella che ho trovato...e mi piacerebbe molto trovarne una con i marcatori. Ho letto che Eurosport fornisce le notifiche...è vero? Proverò! Grazie, attendo altri consigli ;)

eurosport è ottimo ti dà le notifiche dei gol di molti campionati europei incluso l'italia....puoi anche scegliere la singola squadra da cui ricevere notifiche...

Non c'e' storia quella migliore di tutti è Futbol24 (non sono sicuro che sia disponibile sul IPad ma credo di si)...scegli le partite che vuoi (c'e' di tutto anche la terza serie cinese :5eek: ) la inserisci tra i preferiti e ti arrivano le notifiche su gol con marcatori (spesso arriva prima di Diretta Gol di Sky :5eek: ) rigori sbagliati & cartellini rossi

dado88 ha scritto:
Non c'e' storia quella migliore di tutti è Futbol24 (non sono sicuro che sia disponibile sul IPad ma credo di si)...scegli le partite che vuoi (c'e' di tutto anche la terza serie cinese :5eek: ) la inserisci tra i preferiti e ti arrivano le notifiche su gol con marcatori (spesso arriva prima di Diretta Gol di Sky :5eek: ) rigori sbagliati & cartellini rossi
la posso trovare su android?

dado88 ha scritto:
Ottima, grazie mille!!! L'ho provata ed è fantastica! :D ;) Invece con Eurosport non riuscivo ad attivare le notifiche :eusa_think:

Indietro
Alto Basso