App Guida Tv sky per iPhone

erondo

Digital-Forum New User
Ciao,
da un po' di tempo, quando voglio programmare una registrazione su Eurosport di un evento tramite la guida su iPhone, mi compare il messaggio "impossibile registrare l'evento. L'evento non è registrabile".
Con gli altri canali invece è tutto ok.
Non riesco proprio a capire, spero che qualcuno possa aiutarmi!
Grazie!

E' un errore del database, perchè l'app riporta il canale Eurosport ancora sul 210 piuttosto che sul 211 (dove attualmente è posizionato). Succede anche con Eurosport2.
L'ho scritto al servizio clienti ed anche sull'app store tra le recensioni ma non ho avuto successo.
Pessimi come al solito insomma.

neanche a me registra, però i canali eurosport li trovo col numero giusto (211 e 212)

Guarda bene nella descrizione dell'evento del palinsesto una volta che entri nella schermata dove ti esce il tasto registra. Vedrai che c'è scritto canale 210 nel caso di Eurosport.

Con soddisfazione posso dirvi che l'applicazione iEPG ancora funzionante per chi l'aveva scaricata al tempo oppure scaricabile da cydia, permette correttamente di registrare anche EurosportHd senza errori..

Appena provato!!

Provero' anche io a fare la segnalazione... e speriamo che facciano uscira al piu' presto una versione corretta!

erondo ha scritto:
Provero' anche io a fare la segnalazione... e speriamo che facciano uscira al piu' presto una versione corretta!

spesso il link per le segnalazioni sul appstore non è funzionante perchè gli sviluppatori forniscono una email che poi non viene controllata

Indietro
Alto Basso