App instagram su android

anto

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti e buona domenica, sono diversi mesi che sto notando un fastidiosissimo problema con l'app di instagram su android, e cioè quando si guarda un reel l'interfaccia dell'app si scurisce come dovrebbe essere ma poi, quando si ritorna indietro, la schermata rimane scura e spesso si decentra e per risolvere va chiusa l'app e riaperta. questa cosa capita sia se si apre un reel dalla home sia se si apre nella sezione esplora e non capita per le foto, ma appunto solo per i video. provato su più dispositivi di vari produttori e il problema si presenta sempre. nonostante i molti aggiornamenti dell'app il problema non è stato risolto. qualcuno che usa instagram su un telefono android ha notato questa cosa?

Hai mai provato a disinstalare e installare nuovamente l'App? A me capita di risolvere spesso problemi di qualsiasi tipo in questo modo. :hello:

ciao e grazie per avermi risposto. no effettivamente non ho provato, ma come ho scritto prima riscontrando lo stesso su più smartphone di varie marche credo che dipenda proprio da un problema dell'app. tu hai uno smartphone android e usi instagram e hai notato lo stesso problema e hai risolto disinstallando e installando nuovamente l'app?

Uso Android su molti dispositivi, ma non uso instagram o altro (Solo WA), ma molto spesso trovo alcune delle mie app che uso da moltissimi anni che a furia di fare aggiornamenti tendono a funzionare male, provando ho disintallato e installato e in questo modo ho risolto.
Probabilmente gli aggiornamenti tendono a creare piccoli disguidi all'app, ma qesta è solo la mia esperienza, non sono un tecnico. :unsure:
Un altro tentativo più semplice è pulire la cache dell'app. :D :hello:

ok, magari attendo qualcuno che può confermare il problema che ho riscontrato e se è riuscito in qualche modo a risolvere o no, (come io credo).

Indietro
Alto Basso