App mail

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Buon pomeriggio. In attesa di aggiornare a windows 10 ho notato che l'app mail sul mio notebook con windows 8.1 facente riferimento ad un account hotmail, non mi sincronizza bene la posta. Nelle impostazioni mi sembra tutto configurato correttamente. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma il problema persiste. Esiste uno strumento per "riparare"?

Grazie

All'interno dell'app risulta attiva la sincronizzazione delle mail. Nelle impostazioni ho settato che mi deve scaricare le e-mail di qualsiasi momento ma questo non viene fatto correttamente. Mi spiego meglio: mi scarica tutte le e-mail fino a marzo 2015. Poi il buio. Quindi manca quasi tutto il 2015 ed il 2016. Questo problema ce l'ho da circa 10 giorni. Le mail degli ultimi 10 giorni arrivano normalmente solo che non mi sincronizza più quelle indicate nell'arco temporale tra marzo 2015 e primi di luglio 2016.

O.T.
Manca poco, trova il modo di aggiornare (se possibile). :evil5:

Biscuo a breve aggiorno. Ho ordinato un hard disk esterno e domani mi arriva. Faccio un backup e poi aggiorno però volevo cercare di risolvere questo problema. Tra l'altro non so se è una coincidenza ma sul mio tel android sull'app gmail gestisco questo account hotmail ed uno libero. Su quest'ultimo tutto ok. Su quello hotmail addirittura mi sincronizza solo le mail fino al 2011!!!!!!

comunque esistono strumenti migliori delle app windows (io x esempio uso thunderbird)
le app win non mi stanno molto simpatiche, specie quella email

Indietro
Alto Basso