• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App OneFootball - discussione tecnica

Confermo che funziona benissimo anche con il cast senza cavo Hdmi. A questo punto la situazione si fa molto interessante....

Da app su iPhone va una bomba. Non sono a casa e non posso provare l’airplay su tv. Qualcuno può provare e dirmi se va?
 
Collegati dal PC se puoi, funziona anche lì e puoi fare anche il cast su Chromecast.
Confermo funziona anche da PC con Chromecast usando Google Chrome come browser. Avevo provato con Edge, ma non c'è il cast stranamente, pur essendo un browser basato su Chromium.
 
Se non hai un device Chromecast compatibile l'icona non compare. Ho provato a staccare la corrente al mio e non c'è icona.

ho una tv sony 4K ultimo modello con CC Ultra integrata e il cell. è il nuovo samsung a52 5G...fai un po' te se non può essere compatibile (tra l'altro l'ho già sperimentato più volte con il baseball coreano e l'app di espn player, quindi so che cell. e CC si "accoppiano" perfettamente)...

ma anche con il match in corso in questo momento l'icona del cast non si vede neanche col binocolo...

pazienza...a me del dio pallone importano solo mondiali ed europei (al massimo la coppa d'Africa per Nazioni), di club seguo solo Libertadores e Champions...ergo, non mi manca nulla, però da "rompiscatole" quale sono, mi dà molto fastidio la sciatteria con cui questi operano...

ed è un peccato, perchè rispetto ad altri siti hanno una qualità superiore (1080p @ quasi 5 mbps non sarebbe così male neanche su una tv di medio polliciaggio)...


EDIT: provato da pc...ovviamente c'è il cast (da chrome) e funziona pure correttamente...

peccato che le immagini siano a 25 fps...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

per me, se le possono anche tenere...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Ultima modifica:
si ipad c'e' il cast attivo anche sulla diretta (controllato solo presenza icona non ho fatto il cast perche' la tv e' occupata)
 
Io con la Firestick ho provato a scaricarmi il cast che emula ChromeCast su Firestick e la App sul cellulare che invia il video alla Tv, funziona su YT benissimo, purtroppo per one football non va, dice che la connessione è lenta e qualcosa del genere quindi fa fatica a proiettare le immagini.
Aspetterò la App sulla Firestick che comunque merita
 
Io con la Firestick ho provato a scaricarmi il cast che emula ChromeCast su Firestick e la App sul cellulare che invia il video alla Tv, funziona su YT benissimo, purtroppo per one football non va, dice che la connessione è lenta e qualcosa del genere quindi fa fatica a proiettare le immagini.
Aspetterò la App sulla Firestick che comunque merita
Bisogna vedere se faranno questo upgrade
 
Bisogna vedere se faranno questo upgrade
Penso sia un passo abbastanza obbligato per un prodotto del genere...è riuscita Sportitalia!
Che poi è un prodotto che merita, gente a cui quei campionati piacciono, certo è improbabile anche che uno con l'avvio dei principali campionati europei si metta a seguire lo Standard Liegi oppure l'Austria Vienna ma è sicuramente un prodotto che va a completare un certo tipo di offerta
 
Penso sia un passo abbastanza obbligato per un prodotto del genere...è riuscita Sportitalia!
Che poi è un prodotto che merita, gente a cui quei campionati piacciono, certo è improbabile anche che uno con l'avvio dei principali campionati europei si metta a seguire lo Standard Liegi oppure l'Austria Vienna ma è sicuramente un prodotto che va a completare un certo tipo di offerta
Da calciofilo seguirei club brugge e standard liegi e il solo salisburgo in Austria ma se non sistemano l'app so cavoli
 
Su Redmi Note 8t (brand Xiaomi) compare il simbolo Chromecast però solo dopo aver fatto partire lo stream (non prima). In ogni caso è ok. Ma ci sono anche eventi con commento in italiano?
 
Sapete se c'è un modo per rivedere la partita di Supercoppa On Demand?

Sull'App scrivono "Puoi rivedere Club Brugge e Genk su OneFootball." ma in realtà non c'è nessun video a disposizione.
 
Sapete se c'è un modo per rivedere la partita di Supercoppa On Demand?

Sull'App scrivono "Puoi rivedere Club Brugge e Genk su OneFootball." ma in realtà non c'è nessun video a disposizione.
No l'on demand non c'è, solo diretta ed highlights.
 
Sapete se c'è un modo per rivedere la partita di Supercoppa On Demand?

Sull'App scrivono "Puoi rivedere Club Brugge e Genk su OneFootball." ma in realtà non c'è nessun video a disposizione.

no, non c'è nessun ondemand su questa app (ed è scritto chiaramente che si ha accesso solo alle dirette)...

al massimo metteranno (con calma) gli highlights da 3 minuti come ci sono per le partite dei giorni passati...
 
Il fatto che l'app è presente solo su smartphone e tablet, non c'è on demand e va tutto a 25 fps, mi fa stare lontano anche solo dal cercare l'app nel Play Store (intendo inserire il nome nella casella di ricerca :badgrin:) :icon_twisted:

Lasciare in mano a questa app i diritti tv? il risultato è come se fossero oscurati nel nostro Paese, come dice @phelps
 
Indietro
Alto Basso