App OneFootball

Scusa, ancora una domanda:le partite acquistate si possono vedere solo in diretta o sono recuperabili on demand?

Ho acquistato il season ticket di LaB Channel su OneFootball dopo aver disattivato quello su Prime Video. Tornato a casa stasera volevo vedere una partita di serie B giocata nel pomeriggio on demand su One Football ma non sono riuscito. Son dovuto entrare nel canale di Prime Video per rivederla. Sapete come si fa su OneFootball?

Ho acquistato il season ticket di LaB Channel su OneFootball dopo aver disattivato quello su Prime Video. Tornato a casa stasera volevo vedere una partita di serie B giocata nel pomeriggio on demand su One Football ma non sono riuscito. Son dovuto entrare nel canale di Prime Video per rivederla. Sapete come si fa su OneFootball?
Non c'è on demand

Gli highlights sono presenti (su app e web), non sono in mezzo agli altri, bisogna prima cercare il canale di LaB channel

Adesso per seguire la serie b c'è la possibilità di acquistare pass da 30 giorni a 9.99 euro.
Mentre attualmente il prezzo per la stagione completa è 79,99 euro.

Adesso per seguire la serie b c'è la possibilità di acquistare pass da 30 giorni a 9.99 euro.
Mentre attualmente il prezzo per la stagione completa è 79,99 euro.
Grazie alla segnalazione ho provato l'acquisto di 1 mese.
App molto leggera e senza fronzoli ma...
Trasmissione a 25fps e nessuna possibilità di riguardare i match o highlights, solo il live
Il prezzo giusto per loro sarebbe almeno un paio di euro in meno al mese viste le lacune, a questo prezzo è ovvio che si vada su Prime

Indietro
Alto Basso