App OneFootball

Ma se sono a 25 fps, vederle sul tv e’ ancora peggio che vederle sul tablet
Ma è l'abbonamento più conveniente. Per di più io vedrei solo una partita e immagino non sempre se sovrapposta a un big match di altri campionati e competizioni e poi vorrei avere anche una vita😄 quindi davvero meno spendo e meglio sto

Le partite in tv appaiono dopo aver comprato il pass sul telefono o sul web. Me lo ha confermato il loro servizio clienti, infatti ho provato e vedo le partite nella tv (ho un LG)

Ma è l'abbonamento più conveniente. Per di più io vedrei solo una partita e immagino non sempre se sovrapposta a un big match di altri campionati e competizioni e poi vorrei avere anche una vita😄 quindi davvero meno spendo e meglio sto
Non lo metto in dubbio.
Io farei altre scelte, in ogni caso ho semplicemente consigliato che piuttosto che vederle con onefootball in tv a 25 fps, meglio vederle con lo stesso servizio sul tablet. Avrai meno “mal di mare” o senso di nausea

Voi vi fidereste a fare abbonamento per vedere su box android tv o fire stick per la serie b? Io ho paura proprio che quel tipo di dispositivi non siano abilitati.

Le partite in tv appaiono dopo aver comprato il pass sul telefono o sul web. Me lo ha confermato il loro servizio clienti, infatti ho provato e vedo le partite nella tv (ho un LG)
Infatti io da app su tv LG al momento non vedo alcuna partita di serie B, ho visto solo poco fa il campionato norvegese senza alcun blocco.
Se effettivamente compaiono, e tu confermi, dopo l'acquisto del pack laB dal sito abbiamo trovato la quadra.
Come va ora che trasmettono Avellino-Monza? Accettabile?

Infatti io da app su tv LG al momento non vedo alcuna partita di serie B, ho visto solo poco fa il campionato norvegese senza alcun blocco.
Se effettivamente compaiono, e tu confermi, dopo l'acquisto del pack laB dal sito abbiamo trovato la quadra.
Come va ora che trasmettono Avellino-Monza? Accettabile?
confermo, trasmissione fluida e senza blocchi. Pagando circa 70 euro annui mi ritengo soddisfatto

Segnalo che gli incontri di serie b si vedono anche tramite box android e fire stick di Amazon. Per 70 euro sono soddisfatto

Indietro
Alto Basso