B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Ci ho provato ma da sempre errore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho Apple TV ma dalla regia mi dicono che la app su Apple TV funziona: basta disinstallare completamente e reinstallare; fai una prova.
Quello è su tutti i dispositivi, hanno qualche problema di trasmissione oggi, perché ieri andava bene.Ci sono riuscito. Ora non da errore ma la coppa d Asia è inguardabile con continui freeze.
solo campionati minori come il norvegese, austriaco, danese, ceco, nord irlandese, indiano, finlandese, coreano e qualche altro dell'est europa.cosa ci è rimasto di campionati interessanti? scozzese giapponese mi sembra siano spariti
Salve, dopo aver scaricato l'app su fire stick amazon mi esce un codice da inserire sul sito da pc o altro dispositivo mobile, ma non riesco a capire dove si inserisce questo codice.
Grazie, sono riuscito a registrarmi, una cosa strana, ho 2 firestik in una sono riuscito a scaricare l'APP mentre nell'altra mi dice Non disponibile, per caso sai il parche? grazie![]()
Devi registrarti prima su questo link e poi accedi e ti compare il codice
Perché è disponibile solo sulla 4k e sul cube. Sugli altri modelli noGrazie, sono riuscito a registrarmi, una cosa strana, ho 2 firestik in una sono riuscito a scaricare l'APP mentre nell'altra mi dice Non disponibile, per caso sai il parche? grazie
le mie 2 fire stik sono quelle standard, uguali, su uno ho potuta scaricarla sull'altra no.Perché è disponibile solo sulla 4k e sul cube. Sugli altri modelli no
Sicuro che una non monti il fireOs 6 e l'altra il 5?le mie 2 fire stik sono quelle standard, uguali, su uno ho potuta scaricarla sull'altra no.
hai ragione, una è fireOs 5 (2nd Gen) e non scarica, e l'altra è addirittura 7 , (3nd Gen) non ce modo di aggiornare la versione software di quella vecchia?Sicuro che una non monti il fireOs 6 e l'altra il 5?
Mi sa di no.hai ragione, una è fireOs 5 (2nd Gen) e non scarica, e l'altra è addirittura 7 , (3nd Gen) non ce modo di aggiornare la versione software di quella vecchia?
Ieri ho visto la partita del Napoli per qualche minuto, ma era inguardabile. 25 fps
Io non lo so come fa la gente ad acquistare questo pass e vedere in questo modo. Mah
Sinceramente ho visto solo qualche minuto su Fire Stick, ma ho subito smesso perché mi venivano i giramenti di testa a guardarlacapitava anche a te la rotellina ? si bloccava di continuo mamma mia, ho potuto vedere qualche azione anche io facevo avanti e indietro con il mouse. Servizio pessimo ma immagino anche a causa dei tantissimi tifosi collegati
One football si bloccava anche durante la coppa d'Asia che faceva qualche centinaio di spettatori forse, figuriamoci con il Napoli o qualche altra squadra italiana.Ieri ho visto la partita del Napoli per qualche minuto, ma era inguardabile. 25 fps
Io non lo so come fa la gente ad acquistare questo pass e vedere in questo modo. Mah