• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App su tv samsung!

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.998
Località
Avellino
Salve a tutti. Vorrei un vostro aiuto. Come cavolo si scaricano le app su un tv Samsung? Quali passi devo fare? Dopo essere entrato in samsung app ogni volta che scrivo l'app da scaricare, non me la trova. Ci sono solamente le app di default!
 
Ultima modifica:
In primis cerco RaiPlay, Mediaset infinity, Radio player, l'app della tv Svizzera tanto per fare qualche esempio. Non me ne trova neanche una! Ho controllato la connessione ed è perfetta. L'app di YouTube che già installata di default funziona bene.
 
Per vedere quell app li ti conviene prendere una chiavetta amazon anche perché la parte internet della tv dopo un anno due diventa opsolettta
 
Quando digiti sulla tastiera virtuale, in alto non compare nessuna app?
Quelle che hai detto compaiono tutte, a parte quella Svizzera se è quella che penso.

Quante app hai finora?
Hai la memoria piena?
 
Ho solo le app di default! Memoria libera, ho fatto pure account Samsung. L'unico problema potrebbe essere che il tv é per il mercato europeo e non ha garanzia italiana. Quando vado sulla lente di ingrandimento e scrivo il nome dell'app desiderata dopo pi hi secondi mi esce la scritta che non è disponibile
 
L'unico problema potrebbe essere che il tv é per il mercato europeo e non ha garanzia italiana
Ne ho anche io uno così, non ha neanche l'Lcn Italiana, ovviamente.
Però non ha problemi ad installare le App dal suo Store, con Account Samsung.
 
Provato in tutti i modi ma non ne vuol sapere di scaricare le app. Ci rinuncio! Il modello in questione è il UE46F7080STXZG. Funzionano solo le app installate dalla casa produttrice!
 
Prova a contattare Samsung, in passato ho parlato con loro, per qualche problema e hanno sempre risposto.
 
Indietro
Alto Basso