• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Yahoo Mail non funziona

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.967
Dal pomeriggio mi sono accorto che l'app Yahoo Mail non va. Sul mio Redmi Note 8T nell'aprire l'app va in crash. Inutile cancellare la cache e forzare l'arresto dell'app o riavviare lo smartphone.
Problema anche con uno smartphone Samsung, in questo caso esce l'avviso che c'è un errore proponendo di cancellare la cache e invita a controllare se c'è un aggiornamento dell'app e mi pare che venga consigliato di attivare la sospensione nelle impostazioni della batteria.

App aggiornate all'ultima versione.
 
Io uguale. È la mia email principale, perciò la cosa mi secca un po'. Ho aggiornato l'applicazione per sicurezza, ma niente da fare.
 
Almeno nelle versioni browser, su Windows 10 (app Outlook nuova e altre versioni tradizionali) e forse pure su mobile con un'altra app che uso, funziona.
 
stessa cosa, con smartphone Samsung
dev'essere un problema generale loro perché fa identico così anche la loro app Meteo

per ora ho collegato all'app Gmail, anche se qua ho l'annoso problema che non fa notifiche e mai capirò perché
 
Io l'account con indirizzo e-mail Yahoo, sullo smartphone Samsung Galaxy lo uso da sempre con l'app che si chiama "E-mail". Ha come simbolo la busta bianca su sfondo rosso.
Per intenderci, funziona uguale all'app Gmail ed è ok anche con le notifiche.
 
Anche io ho avuto problemi, provato a pulire la cache ed aggiornare l’app ma nonostante questo la mail continuava a non funzionare.
Ho provato ad aprire la mail poco fa e come diceva @Duncan#21 l’applicazione è tornata operativa.
 
Indietro
Alto Basso