gabbiano69
Digital-Forum Senior
ieri è apparso il cartello test del canale la3 sul ch 37 da monte cammarata dopo un paio d'ore il segnale è sparito se non ricordo male la lcn era 134
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esiste già sul sat?? che tipo di tv è??M. Daniele ha scritto:Evidentemente è stata un accensione test in vista dell'accensione definitiva che dovrebbe avvenire ai primi di novembre.
La3 come canale tv si. E su sky a pagamento: http://www.la3tv.it/gabbiano69 ha scritto:esiste già sul sat?? che tipo di tv è??
gabbiano69 ha scritto:esiste già sul sat?? che tipo di tv è??
e sul ch 38 che c'è un ottimo segnale chi opererà non è il 38 di mediaset ???ale89 ha scritto:La3 come canale tv si. E su sky a pagamento: http://www.la3tv.it/
C'è lo streaming se vuoi vedere un po com'è
Per il resto poi quando lo accenderanno oltre a La3 ci dovrebbero essere anche Reet4 HD e Canale5 HD![]()
Si ma quello è ancora in DVB-Hgabbiano69 ha scritto:e sul ch 38 che c'è un ottimo segnale chi opererà non è il 38 di mediaset ???
e perchè si pensa che mediaset vada a mettere i 2 canali hd c5 e r4 sul mux la 3, se è propietaria del ch 38???ale89 ha scritto:Si ma quello è ancora in DVB-H![]()
gabbiano69 ha scritto:e perchè si pensa che mediaset vada a mettere i 2 canali hd c5 e r4 sul mux la 3, se è propietaria del ch 38???
Ehehehe lunga storiagabbiano69 ha scritto:e perchè si pensa che mediaset vada a mettere i 2 canali hd c5 e r4 sul mux la 3, se è propietaria del ch 38???
vedremo cmq stanno per attivare ieri hanno acceso e dopo spento il segnale ... vedremoale89 ha scritto:Ehehehe lunga storiaPerchè per ora non lo converte il 38. In alcune zone (per ora sembra solo 1) stanno testando il dvb-t2.
Comunque è sempre elettronica industriale che si occupa del 37 di La3 quindi...![]()
Infatti anch'io ho un ottimo segnale su UHF 38, ma nessun segnale su UHF 37.ale89 ha scritto:Si ma quello è ancora in DVB-H![]()
luc1428 ha scritto:Infatti anch'io ho un ottimo segnale su UHF 38, ma nessun segnale su UHF 37.![]()
Spero che verrà acceso dappertutto in novembre, perchè per il momento non ho proprio segnale!!![]()
e ITALIA1HD?ale89 ha scritto:La3 come canale tv si. E su sky a pagamento: http://www.la3tv.it/
C'è lo streaming se vuoi vedere un po com'è
Per il resto poi quando lo accenderanno oltre a La3 ci dovrebbero essere anche Reet4 HD e Canale5 HD![]()
claudiuzzo ha scritto:e ITALIA1HD?
È già nel mux 2 e resta lì.claudiuzzo ha scritto:e ITALIA1HD?
Volevo sapere se veniva trasferito sul CH 37 assieme a Rete4HD e canale 5HD.SATRED ha scritto:Quello è già stabile sul mux Mediaset 2 da settimane![]()
OK.Barletta ha scritto:È già nel mux 2 e resta lì.
claudiuzzo ha scritto:Volevo sapere se veniva trasferito sul CH 37 assieme a Rete4HD e canale 5HD.
se fossi in mediaset porterei i canali ospitati da altri mux tim e rete a sul ch 37 e il 506 lo farei diventare mediaset hd per le principali produzioni tg partite concerti etc ... così risparmierebbero tanti soldi... ma siccome non sono mediaset non vedo l'ora che aprano r4 hd e c5 hd sul ch 37M. Daniele ha scritto:No rimane dov'è.