• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apparso sul ch 37 il canale la 3 lcn 134

gabbiano69

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Novembre 2006
Messaggi
327
Località
Serradifalco (CL)
ieri è apparso il cartello test del canale la3 sul ch 37 da monte cammarata dopo un paio d'ore il segnale è sparito se non ricordo male la lcn era 134
 
gabbiano69 ha scritto:
esiste già sul sat?? che tipo di tv è??

Sul sat appartiene al bouquet di Sky ed è il canale tv del gruppo 3 H3G che ha inizialmente sperimentato il dvbh (tv su videofonini) per poi abbandonarlo definitivamente.
 
gabbiano69 ha scritto:
e perchè si pensa che mediaset vada a mettere i 2 canali hd c5 e r4 sul mux la 3, se è propietaria del ch 38???
Ehehehe lunga storia ;) Perchè per ora non lo converte il 38. In alcune zone (per ora sembra solo 1) stanno testando il dvb-t2.
Comunque è sempre elettronica industriale che si occupa del 37 di La3 quindi... ;)
 
ale89 ha scritto:
Ehehehe lunga storia ;) Perchè per ora non lo converte il 38. In alcune zone (per ora sembra solo 1) stanno testando il dvb-t2.
Comunque è sempre elettronica industriale che si occupa del 37 di La3 quindi... ;)
vedremo cmq stanno per attivare ieri hanno acceso e dopo spento il segnale ... vedremo
 
ale89 ha scritto:
Si ma quello è ancora in DVB-H ;)
Infatti anch'io ho un ottimo segnale su UHF 38, ma nessun segnale su UHF 37. :sad:

Spero che verrà acceso dappertutto in novembre, perchè per il momento non ho proprio segnale!! :eusa_think:
 
M. Daniele ha scritto:
No rimane dov'è.
se fossi in mediaset porterei i canali ospitati da altri mux tim e rete a sul ch 37 e il 506 lo farei diventare mediaset hd per le principali produzioni tg partite concerti etc ... così risparmierebbero tanti soldi... ma siccome non sono mediaset non vedo l'ora che aprano r4 hd e c5 hd sul ch 37
 
Indietro
Alto Basso