Appello A Mediaset Per Partite Campionati Esteri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piry83 ha scritto:
Bisogna anche dire che l'incremento dell'offerta, come documentari altri sport o campionati non servono solo per aumentare gli abbonati, ma soprattutto per mantere il parco clienti.
Io ho avuto premium e ho da 3 anni sky e devo dire che sento spesso gente lamentarsi di premium perchè non c'è ma niente da vedere soprattutto sul fronte cinema, e molti meditano di passare a sky pur pagando qualcosa in più, quindi l'acquisto di diritti o altri canali non va visto solo per conquistare nuovi abbonati, ma anche per mantenerseli.

piry non sono d'accordo con te...
solo di cinema ci sono 10 canali attivi 24 ore su 24, di cui uno sempre in hd 24 ore su 24, per non parlare del servizio on demand hd che permette di avere sempre sul decoder circa 50 film (di cui 30 in hd) e circa 30 episodi delle serie tv più note....

Ultima modifica:
digitalworld ha scritto:
piry non sono d'accordo con te...
solo di cinema ci sono 10 canali attivi 24 ore su 24, di cui uno sempre in hd 24 ore su 24, per non parlare del servizio on demand hd che permette di avere sempre sul decoder circa 50 film (di cui 30 in hd) e circa 30 episodi delle serie tv più note....
Bhe 10 no...non puoi cinsiderare joi mya e steel canali di cinema,sono canli di serie tv con l'aggiunta di qualche film peraltro passati mesi prima su premium cinema...e i +1 cosa li conti a fare? I canali cinema sono 4 e (dato oggettivo) le prime passano solo su premium cinema,l'on demand sarà gratuito quanto vuoi ma devi tirar fuori 270 euri di decoder...

oJFCe ha scritto:
Bhe 10 no...non puoi cinsiderare joi mya e steel canali di cinema,sono canli di serie tv con l'aggiunta di qualche film peraltro passati mesi prima su premium cinema...e i +1 cosa li conti a fare? I canali cinema sono 4 e (dato oggettivo) le prime passano solo su premium cinema,l'on demand sarà gratuito quanto vuoi ma devi tirar fuori 270 euri di decoder...

per me le serie tv sono cinema, mica sport o documentari, pertanto ne considero 10

alessandro21 ha scritto:
lasciamo stare questi eventuali commenti. cosa vi piacerebbe avere di sport?
mi piacerebbe avere un sacco di cose: nba, basket italiano,nhl, nfl, liga, premier league. Ma visto che per avere di più bisogna spendere di più, penso che premium stia bene così. Poi se uno proprio non piò farne a meno ed è dipsosto a spendere può sempre emigrare verso altri lidi. Teniamoci tutto così com'è, o se proprio dovesse arrivare qualche contenuto sportivo in più sarebbe buona cosa che l'utente possa sempre scegliere se vedere e pagare di più ;)

fulmicotone988 ha scritto:
mi piacerebbe avere un sacco di cose: nba, basket italiano,nhl, nfl, liga, premier league. Ma visto che per avere di più bisogna spendere di più, penso che premium stia bene così. Poi se uno proprio non piò farne a meno ed è dipsosto a spendere può sempre emigrare verso altri lidi. Teniamoci tutto così com'è, o se proprio dovesse arrivare qualche contenuto sportivo in più sarebbe buona cosa che l'utente possa sempre scegliere se vedere e pagare di più ;)

E chi più ne ha più ne metta, peccato che i soldi non piovono dal cielo...:eusa_naughty: :D
Ovviamente son d'accordo con te. ;)

Secondo me si sta andando troppo in OT, nelle ultime due pagine si parla solo di sport extra calcistici quando poi l'obiettivo del thread dovrebbe essere quello di discutere dei campionati di calcio esteri su Mediaset Premium. ;)

Tornando in tema invece voglio esprimere anch'io la mia che in qualche modo è già stata detta, ma la mia opinione è leggerissimamente diversa.

Io se fossi in Mediaset, in caso di mancato accordo con SKY per i diritti della Champions per il triennio 2012-15 (magari perchè SKY per ripicca potrebbe dire tieniti la Eur. League ma non ti cedo i diritti pay DTT della Champions), ricambierei lo sgarbo, ed anticiperei SKY prendendo in esclusiva per tutte le piattaforme (anche quella satellitare dove SKY trasmette), i diritti di tutti i campionati esteri, che non credo possano costare più dei diritti per la Champions, o se così fosse penso sarebbe di poco la differenza.

Magari questa mia opinione può essere soggetta a critiche, ma io non ho mai avuto simpatia verso SKY, in primis perchè non è la Pay-tv più economica in Italia, e poi perchè fino al 2002 (prima della nascita di Mediaset Premium e di Dahlia /La7 Cartapiù) era monopolista Pay in Italia, ed i monopoli non portano a nulla di buono, la concorrenza è sempre la forma di mercato più conveniente, non fosse altro perchè si può scegliere anche tra più prodotti con caratteristiche diverse, certo SKY ha un'offerta più completa di qualunque altra Pay Tv in Italia, ma non è la più economica, questo è sicuro.

Perche' non ha comprato i diritti di Ligue1 Eredevisien o Futbol Argentino? Secondo me perché a loro non interessa la Premier o Liga costano un 80 milioni non so quanto sia conveniente acquistarle senza Champions.. Mia previsione SKY rivenderà i diritti Champions anno x anno in modo di averli come arma x non ricevere torti... Occhio a novembre ci saranno i nuovi bandi della A e penso che la forbice dei costi dei diritti tra SKY e Mp diminuirà e li verra il bello o brutto

alex89 ha scritto:
Nessuno in particolare, solo i derby del campionato turco, rumeno e greco + la supercoppa spagnola e la finale di copa del rey ;)
niente di rilevante apparte la supercoppa spagnola e la finale di copa del rey allora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso