Appello A Mediaset Per Partite Campionati Esteri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe bello qualche canale di sport 24h però con dirette 24h su 24 di tutti gli sport e di qualhe partita estera.

Mettendo da parte il caso UCL (in cui credo che Sky e Mediaset divideranno i diritti e sky avrà l'esclusiva dell'Europa League in cambio), non credo che Murdoch si farà scappare i campionati esteri, vero e proprio fiore all'occhiello del palinsesto di Sky.

pocho795 ha scritto:
Mettendo da parte il caso UCL (in cui credo che Sky e Mediaset divideranno i diritti e sky avrà l'esclusiva dell'Europa League in cambio), non credo che Murdoch si farà scappare i campionati esteri, vero e proprio fiore all'occhiello del palinsesto di Sky.
gli accordi fateli farea sky e mediaset non aprite la fantasia;)
comunque si tutto è probabile ma anche l'Europa League è sempre stata un esclusiva di Mediaset Premium...
PS i diritti si vendono all'asta chi offre di più se li prende per cui a chili vende(liga, premier, league1 ecc.) non interessa sky o mediaset ma chi paga di più

Io credo che un ottima petizione sia da fare invece sul CANALE SPORT 24h su 24h ... come sky ... !!!
Diciamo che i programmi come CALCIOMERCATO ... sono veramente gradevoli e interessanti...quindi ben venga lo sport 24.

r0bykin ha scritto:
Io credo che un ottima petizione sia da fare invece sul CANALE SPORT 24h su 24h ... come sky ... !!!
Diciamo che i programmi come CALCIOMERCATO ... sono veramente gradevoli e interessanti...quindi ben venga lo sport 24.
piu che all news sportiva non abbiamo neanche un canale di sport alla
sky sport 1 e 2 e le notizie di sport che non è il calcio vanno su
premium calcio e non so fino a che punto è normale su un canale calcistico mandare servizi di sport in genere.. se vogliono fare un canale di sport non ci sono problermi hanno gia alcuni diritti di tennis, motoGP, aquistano toure de france, vuelta e giro(per il giro credo che si potrà fare, sul sat va sia su euro sport che su rai sport 1 e rai 3) magari anche la formula1 qual cosa di rugby(6 nazioni magari) e il gioco è fatto, all sport lo metti su questo canale in versione più approvondita e le rubriche calcistiche magari le lasci su premium calcio poi anche una bella versione HD.
che ne dite?

dico che fai prima a farti Sky :D tutto quello che chiedi è irrealizzabile su una piattaforma come MP. vuoi per i limiti tecnici vuoi perchè Mediaset non è interessata ad altri sport

Anakin83 ha scritto:
dico che fai prima a farti Sky :D tutto quello che chiedi è irrealizzabile su una piattaforma come MP. vuoi per i limiti tecnici vuoi perchè Mediaset non è interessata ad altri sport
ho gia sky.:eusa_whistle: dipende ma se mettono la coppa davis, gli australian opens, bnl internazionali d'italia per quanto concerne il tennis per i motori formula 1 e motoGP, per le bici giro ,vuelta e tour esce un bel canale
in piu rubriche, approfondimenti , rubriche, dirette tipo calcio mercato la moviola è uguale per tutti , premium football club escono fouri 1-2 canali bellissimi.

alessandro21 ha scritto:
ho gia sky.:eusa_whistle: dipende ma se mettono la coppa davis, gli australian opens, bnl internazionali d'italia per quanto concerne il tennis per i motori formula 1 e motoGP, per le bici giro ,vuelta e tour esce un bel canale
in piu rubriche, approfondimenti , rubriche, dirette tipo calcio mercato la moviola è uguale per tutti , premium football club escono fouri 1-2 canali bellissimi.
sì certo sarebbero due canali bellissimi ma non sono contenuti che interessano a Mediaset.. il motivo è semplice. Non portano abbonati.

Anakin83 ha scritto:
sì certo sarebbero due canali bellissimi ma non sono contenuti che interessano a Mediaset.. il motivo è semplice. Non portano abbonati.
neanche i docomentari eppure stanno per nascere.

secondo me in un futuro non troppo lontano mediaset trasmetterà il calcio estero, io punto in particolare sulle partite delle squadre di vertice della liga spagnola ;)

fulmicotone988 ha scritto:
secondo me in un futuro non troppo lontano mediaset trasmetterà il calcio estero, io punto in particolare sulle partite delle squadre di vertice della liga spagnola ;)
vedremo

alessandro21 ha scritto:
neanche i docomentari eppure stanno per nascere.

e infatti anche quello è un grosso rischio. Ammiro Mediaset perchè sa che ha fatto un investimento su cui perderà soldi perchè i documentari non portano abbonamenti nè interesse. L'ha fatto perchè evidentemente sa che le perdite saranno contenute.
Ma per gli sport le perdite sarebbero immense... ecco perchè non si azzardano nemmeno a interessarsene. guarda che fine ha fatto Dahlia con gli altri sport!

Bisogna anche dire che l'incremento dell'offerta, come documentari altri sport o campionati non servono solo per aumentare gli abbonati, ma soprattutto per mantere il parco clienti.
Io ho avuto premium e ho da 3 anni sky e devo dire che sento spesso gente lamentarsi di premium perchè non c'è ma niente da vedere soprattutto sul fronte cinema, e molti meditano di passare a sky pur pagando qualcosa in più, quindi l'acquisto di diritti o altri canali non va visto solo per conquistare nuovi abbonati, ma anche per mantenerseli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso