vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
dki ha scritto:Mediaset, un giorno, vi sorprenderà...![]()
Si,infatti chiudera la pay-tv e punterà tutto sui canali in chiaro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Mediaset, un giorno, vi sorprenderà...![]()
per il resto?fabio656 ha scritto:mancano ancora 2 anni, sai quante cose possono cambiare per la CL![]()
gli accordi fateli farea sky e mediaset non aprite la fantasiapocho795 ha scritto:Mettendo da parte il caso UCL (in cui credo che Sky e Mediaset divideranno i diritti e sky avrà l'esclusiva dell'Europa League in cambio), non credo che Murdoch si farà scappare i campionati esteri, vero e proprio fiore all'occhiello del palinsesto di Sky.
alessandro21 ha scritto:gli accordi fateli farea sky e mediaset non aprite la fantasia![]()
okpocho795 ha scritto:Forse non hai visto bene quel "credo che" nella mia frase![]()
piu che all news sportiva non abbiamo neanche un canale di sport allar0bykin ha scritto:Io credo che un ottima petizione sia da fare invece sul CANALE SPORT 24h su 24h ... come sky ... !!!
Diciamo che i programmi come CALCIOMERCATO ... sono veramente gradevoli e interessanti...quindi ben venga lo sport 24.
ho gia sky.Anakin83 ha scritto:dico che fai prima a farti Skytutto quello che chiedi è irrealizzabile su una piattaforma come MP. vuoi per i limiti tecnici vuoi perchè Mediaset non è interessata ad altri sport
sì certo sarebbero due canali bellissimi ma non sono contenuti che interessano a Mediaset.. il motivo è semplice. Non portano abbonati.alessandro21 ha scritto:ho gia sky.dipende ma se mettono la coppa davis, gli australian opens, bnl internazionali d'italia per quanto concerne il tennis per i motori formula 1 e motoGP, per le bici giro ,vuelta e tour esce un bel canale
in piu rubriche, approfondimenti , rubriche, dirette tipo calcio mercato la moviola è uguale per tutti , premium football club escono fouri 1-2 canali bellissimi.
...oltre ad essere anche eventi molto costosiAnakin83 ha scritto:Non portano abbonati.
neanche i docomentari eppure stanno per nascere.Anakin83 ha scritto:sì certo sarebbero due canali bellissimi ma non sono contenuti che interessano a Mediaset.. il motivo è semplice. Non portano abbonati.
sky ha messo la champions nello sport per questo potrebbero fare uguale(se riavremo la champions)dado88 ha scritto:...oltre ad essere anche eventi molto costosi![]()
vedremofulmicotone988 ha scritto:secondo me in un futuro non troppo lontano mediaset trasmetterà il calcio estero, io punto in particolare sulle partite delle squadre di vertice della liga spagnola![]()
alessandro21 ha scritto:neanche i docomentari eppure stanno per nascere.