Appello a Sky: via i bug dell'aggiornamento!

Burchio ha scritto:
i decoder anche se sono della stessa marca non è detto che i suoi componenti siano TUTTI identici e funzionanti allo stesso modo e con le medesime prestazione...ecco xkè i vostri paceslim si impallano e quello che ho testato a fondo io NO.

sky (o meglio i tecnici) cercano di fare un aggio che vada bene + o - per tutti, ma ci sono skybox che hanno dei problemi e sky non è che può richiederci indietro i decoder e fare le prove e poi riconsegnarli...li lancia e se uno ha un problema tanto chiama o in qualche modo comunica

e vista la nascità di discussioni da + di 100 pagine nn venite a dire che l'aggio non lo volevate...tra tutti avremmo forzato l'aggio almeno 4 milioni di volte

Un po' come ha fatto la Microsoft per Vista.. :lol: :lol: :lol:

Non è che rimettono il controllo del contrasto che per me era una cosa vitale?

Domenica pomeriggio ho registrato le due puntate di friends su Fox, mettendo l'autoview anche al programma successivo.
Mi e' capitato che il secondo episodio e' sforato (per quello ho messo il pgm succcessivo) ma il decoder ha comunque fatto una risisintonizzazione del canale passando da FOX a FOX con conseguente 5 secondi di nero, quindi la registrazione per chi volesse tenerla risulta inutilizzabile.

Con il vecchio sw non mi e' mai capitato, mentre adesso capita abbastanza regolarmente (anche su SkySHow e Fantasy).

E' un altro BUG ?
Se si, mi pare abbastanza grave!

Rab ha scritto:
Nel mio Pace a 2 slot uscendo da un programma interattivo perde le impostazioni sulle preferenze (rgb, 16:9) ripristinando il default per il resto condivido tutto quello scritto sopra.
Ciao.

Anche a me, purtroppo.

A me capita anche questo (pace 2 slot piccolo): mi sono rimaste nella agenda personale degli eventi programmati alcuni programmi del 27 aprile CHE NON SI CANCELLANO quando uso il tasto giallo e si accumulano ai nuovi. CHE CAVOLO devo fare per eliminarli?
Quando utilizzo l'autoview, l'episodio già trasmesso rimane nella lista con la data già trascorsa con il simbolo autoview inserito, ma non risulta in fondo alla lista, bensì al principio (es. ieri sera CSI era indicato come gio 27/4, non gio 3/5...). Non ho verificato se funziona comunque, perchè nel dubbio l'ho inserito nuovamente in fondo alla lista...
Capita anche ad altri?

K100rs ha scritto:
A me capita anche questo (pace 2 slot piccolo): mi sono rimaste nella agenda personale degli eventi programmati alcuni programmi del 27 aprile CHE NON SI CANCELLANO quando uso il tasto giallo e si accumulano ai nuovi. CHE CAVOLO devo fare per eliminarli?

Prova in questo modo, dovrebbe fuzionare:
- stacca la spina dell'alimentazione e lasciala così per 5 minuti
- ricollega l'alimentazione tenendo premuto il tasto "i" del decoder fino a che non inizia a lampeggiare un led (non mi ricordo di quale colore)

terminato il reset fatto in questo modo gli eventi "vecchi" che hai in agenda personale dovrebbero essere spariti...

Ciao,

Ice

Nuovo aggiornamento

serreb ha scritto:
Mi sembrerebbe opportuno che Sky togliesse tutti questi problemi che il nuovo aggiornamento ha causato un po' a tutti i ricevitori.
Piccolo promemoria:
-zapping più lento che patisce del passaggio da opaco a trasparente del banner
-blocco del dec per vari secondi dopo l'uscita da interattività
-rallentamento nella consultazione della guida programmi
-lenta anche la comparsa delle informazioni "i"
-mancata precisazione nell'epg se i film sono in due parti (vedi il recente "tsunami")
............

Decoder Thomson stessi problemi .
Eros

I canali dal 9600 in poi non rimangono memorizzati una volta che il decoder viene messo in stand-by!
Ma che caxxata hanno fatto con questo aggiornamento???

Indietro
Alto Basso