Apple addicted....quanti device possiedi ??

Io pultroppo anni fa cascai in una vendita di AirPods Pro fake su subito senza saperlo, erano molto simili alle originali e allora non ne capivo molto, dopo averle acquistate ho notato che l audio era scarso, l ANC è come se non ci fosse, non si connettevano da un dispositivo al altro e non si aggiornavano, allora le ho portate al Apple store che mi hanno confermato che erano false, a quel punto le buttai, denunciai il venditore (pultroppo non servì a nulla) e ho acquistato le originali.
Io le ho prese consapevolmente non originali, ripeto che il nome Apple o AirPods non era specificato da nessuna parte, pagate 22€, la qualità è quella degli auricolari che si trovano in giro a quella cifra, l'ANC è scaso ma almeno c'è e funziona abbastanza bene, ovviamente non si avvicina a quello originale come soppressione del rumore ma in treno e in aereo è meglio che niente

al momento ho
iphone 5, primo dispositivo apple mai entrato in casa mia. purtroppo ha lo schermo mancante ed ha anche il blocco icloud perché non ho più accesso alla mail che usai per creare l’account;
iphone 11 nero 128gb, lo avevo riparato quest’estate ma ora si è rotto lo schermo di nuovo;
iphone 7 e 7 plus, il 7 plus ha problemi seri sulla scheda (sembra che qualcosa faccia corto circuito) e il 7 ha solo lo schermo mancante;
infine il mio iphone se 2016, che uso attualmente😁

al momento ho
iphone 5, primo dispositivo apple mai entrato in casa mia. purtroppo ha lo schermo mancante ed ha anche il blocco icloud perché non ho più accesso alla mail che usai per creare l’account;
iphone 11 nero 128gb, lo avevo riparato quest’estate ma ora si è rotto lo schermo di nuovo;
iphone 7 e 7 plus, il 7 plus ha problemi seri sulla scheda (sembra che qualcosa faccia corto circuito) e il 7 ha solo lo schermo mancante;
infine il mio iphone se 2016, che uso attualmente😁
Non limitarti all' iPhone
Proiettati su almeno un altro device Apple.....un iMac , un MacBook , un iPad , un Apple Watch , ........
Che la "scimmia" sia con te !

Indietro
Alto Basso