Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabul ha scritto:nell'aggiornare mi fa un errore 3194 che significa?
Mi rispondo da solo: le foto ci finiscono da sole (quelle nuove, cioe' fatte dopo l'upgrade).mhelmerit ha scritto:Messo (tribolando non poco) iOS5 sull'iPhone.
Come faccio a passare le foto nella cartella "streaming foto"?
aggiornato, tutto ok, spero che anche la batteria che e' fondamentale soprattutto per il 3gs ne gioviERCOLINO ha scritto:
E' anche un primo messaggio della serie "per ora non vi tagliamo fuori ma sappiate che dal prossimo aggiornamento non ci sarà trippa per voi"..sono preparato, è sempre così; sono soddisfatto che mi arrivi l'aggiornamento per un prodotto "vecchio" di 1 anno e mezzo (ipad1) ...con Android, che ho nel telefono, me lo scordo (per fortuna ci sono le rom "custom").Burchio ha scritto:danno la colpa alla scarsità di ram anche sul 3gs niente localizzazione nei promemoria.
moky78 ha scritto:Decisamente aspetterò ad aggiornare..
bonny76 ha scritto:Aggiornato iPhone4 con non poche difficoltà come quasi tutti,ma non trovate adesso che sia tutto un poco più lento e scattoso,ad esempio i giochi e la digitazione?
bonny76 ha scritto:Ho notato una certa lentezza mentre scrivevo proprio qui sul forum (anche adesso a dire il vero)anche se dopo aver spento e riacceso un pochino è migliorato.
Poi mi è capitato giocando ad Angry Birds,sempre con fastidiosi rallentamenti...altri amici tramite whatsapp e iMessage mi hanno confermato la stessa cosa...
bonny76 ha scritto:Aggiornato iPhone4 con non poche difficoltà come quasi tutti,ma non trovate adesso che sia tutto un poco più lento e scattoso,ad esempio i giochi e la digitazione?
bonny76 ha scritto:Ho notato una certa lentezza mentre scrivevo proprio qui sul forum (anche adesso a dire il vero)anche se dopo aver spento e riacceso un pochino è migliorato.
Poi mi è capitato giocando ad Angry Birds,sempre con fastidiosi rallentamenti...altri amici tramite whatsapp e iMessage mi hanno confermato la stessa cosa...
Va bene provo!Grazie...Burchio ha scritto:assolutamente NO...quello capita quando l'aggiornamento va a fine...con parecchi intoppi. devi ripristinare...
fai prima il backup su itunes(col cavetto come prima) e sincronizza.
poi da iphone cerca l'opzione per reinizializzare il dispositivo, lo ricolleghi al cavetto e gli dici di ripristinare il backup da itunes... avrai un terminale rinato