Apple: iOS 5.0 e iPhone 5 in autunno?

Messo (tribolando non poco) iOS5 sull'iPhone.
Come faccio a passare le foto nella cartella "streaming foto"?

mhelmerit ha scritto:
Messo (tribolando non poco) iOS5 sull'iPhone.
Come faccio a passare le foto nella cartella "streaming foto"?
Mi rispondo da solo: le foto ci finiscono da sole (quelle nuove, cioe' fatte dopo l'upgrade).

Installato, non l'ho ancora usato molto ma per ora, tra le varie novità che erano previste, ho visto che sull'ipad 1 non viene attivato il supporto alle multigestures, la localizzazione nei promemoria, l'editing delle foto.

danno la colpa alla scarsità di ram anche sul 3gs niente localizzazione nei promemoria.

piano piano funziona tutto...a parte iphoto che non mi trova l'aggiornamento...

Burchio ha scritto:
danno la colpa alla scarsità di ram anche sul 3gs niente localizzazione nei promemoria.
E' anche un primo messaggio della serie "per ora non vi tagliamo fuori ma sappiate che dal prossimo aggiornamento non ci sarà trippa per voi"..sono preparato, è sempre così; sono soddisfatto che mi arrivi l'aggiornamento per un prodotto "vecchio" di 1 anno e mezzo (ipad1) ...con Android, che ho nel telefono, me lo scordo (per fortuna ci sono le rom "custom").

Vi segnalo una cosa che ho trovato...per usare le emoticons dovete aggiungere da impostazioni, generali, tastiera, internazionale, tastiere la tastiera "Emoji", successivamente quando digitate se premete l'iconcina in basso a sinistra a forma di "mondo" vi farà vedere diversi set di icone.

Uploaded with ImageShack.us

Aggiornato iPhone4 con non poche difficoltà come quasi tutti,ma non trovate adesso che sia tutto un poco più lento e scattoso,ad esempio i giochi e la digitazione?

bonny76 ha scritto:
Aggiornato iPhone4 con non poche difficoltà come quasi tutti,ma non trovate adesso che sia tutto un poco più lento e scattoso,ad esempio i giochi e la digitazione?

io lo uso spesso per giocare,se e' piu scattoso ho fatto bene a non aggiornare ;)

Ho notato una certa lentezza mentre scrivevo proprio qui sul forum (anche adesso a dire il vero)anche se dopo aver spento e riacceso un pochino è migliorato.
Poi mi è capitato giocando ad Angry Birds,sempre con fastidiosi rallentamenti...altri amici tramite whatsapp e iMessage mi hanno confermato la stessa cosa...

bonny76 ha scritto:
Ho notato una certa lentezza mentre scrivevo proprio qui sul forum (anche adesso a dire il vero)anche se dopo aver spento e riacceso un pochino è migliorato.
Poi mi è capitato giocando ad Angry Birds,sempre con fastidiosi rallentamenti...altri amici tramite whatsapp e iMessage mi hanno confermato la stessa cosa...

mah su questo forum e' lento anche il mio..non ho mi capito perche'..:eusa_think:
se va a scatti angry birds non voglio immaginare come vanno giochi tipo asphalt 6..

bonny76 ha scritto:

assolutamente NO...quello capita quando l'aggiornamento va a fine...con parecchi intoppi. devi ripristinare...

fai prima il backup su itunes(col cavetto come prima) e sincronizza.

poi da iphone cerca l'opzione per reinizializzare il dispositivo, lo ricolleghi al cavetto e gli dici di ripristinare il backup da itunes... avrai un terminale rinato

bonny76 ha scritto:

questo forum io ho avuto alcuni problemi in mattinata...ma dipendono da quale pubblicità c'è a fondo pagina...:eusa_wall:

angry birds ecc ecc sono app ancora non ottimizzate per iOS5 e di sicuro le riaggiornano xkè è cambiato molto nella gestione della ram(cmq io gioco a angry birds e tiny wings senza nessuno scatto)

Burchio ha scritto:
assolutamente NO...quello capita quando l'aggiornamento va a fine...con parecchi intoppi. devi ripristinare...

fai prima il backup su itunes(col cavetto come prima) e sincronizza.

poi da iphone cerca l'opzione per reinizializzare il dispositivo, lo ricolleghi al cavetto e gli dici di ripristinare il backup da itunes... avrai un terminale rinato
Va bene provo!Grazie...;)

io sul mio 3gs ho trovato ios5 migliore rispetto al vecchio 4.3 che avevo.
L'unica mia pecca è il gestore che qui in zona ogni tanto scompare :(

Installato .. iOS5 sul mio Iphone4 .. va che è una meraviglia..

Ecco le novita che ho subito notato :

iCloud , backup online tramite Wifi e 3 G

Centro Notifiche

Premendo 2 volte il blocca schermo compare il tasto della fotocamera ed è subito disponibile per fare delle foto , per scattare una foto si puo usare il tasto + del volume..

Una volta fatta una foto si puo modificare con un programma di editing

Twitter integrato nel iOS

Nuovo Programma di promemoria che usa Il Geolocalizzatore

Continuate voi a scrivere il resto delle novità .... :D :D

Buona Domenica ! ;)

sono troppe le novità intasiamo tutto qui...
se poi ci scriviamo anche tutte le nuove app apple e aggiornamenti dei loro programmi in questi giorni ne parliamo per ore

-possibilità di mandare sms e mms gratis tra utenti iOS 5 usando internet
-edicola per comprare riviste (stanno arrivando anche le prime italiane...con calma)
-nuova app promemoria che su iphone4 fa creare anche promemoria che ti avvisano quando lasci o raggiungi un luogo(sempre attivo...altrimenti andrei quasi tutti i giorni a lavoro senza chiavi del cancello)
-zoom nelle foto possibile anche col pinch to zoom invece che col +...che non lo centro MAI
-con un movimento verso destra o sinistra passi velocemente da fotocamera a rullino foto e viceversa
-qualcosa cambiato anche in mail ma lo uso poco
-aggiornare iphone senza collegarlo col cavo, sincronizzazione di itunes via wifi
-icloud tutto da scoprire e da scervellarsi un po'...
-possibilità di eliminare singoli brani e di leggere le info del brano con un tap sul titolo quando il titolo è troppo lungo
-meteo ora per ora
-tastiera con le faccine
-personalizzazione della vibrazione e del led flash per avvisarti delle chiamate
ecc ecc

Ragazzi qualcuno di voi ha installato need for speed shift 2 ? Nel mio iPod touch 4 non e' molto fluido... Da voi ?

Indietro
Alto Basso