Apple: iOS 5.0 e iPhone 5 in autunno?

zioe ha scritto:
Cosa sono le " gestures " ?
Le gestures sono i movimenti delle dita che ti permettono di effettuare delle azioni su schermo, come lo zoom, etc.
Le nuove gestures introdotte con ios5 permettono, usando 4 o 5 dita, di mostrare la barra inferiore del multitasking portando le dita verso l'alto; di usarle a mo' di pizzico per tornare alla schermata home; di muoverle a destra e sinistra per passare da un'applicazione all'altra.

si si...le prime app...naturalmente Angry Birds e la guida tv sky (che mi ha già salvato con la rec di American horror story ahhahaha)...
cmq ragazzi siri è spettacolare, pur essendo in inglese quindi questo mi limita molto nell'utilizzo...mi sono veramente stupito di quanto sia precisa!
non vedo l'ora che arrivi in itaaa!

siri in italiano...un generico 2012...apple e sky vanno a braccetto con le date...e anche quando sono precisi sforano(itunes match doveva essere operativo in USA il 31 ottobre e ancora non si vede)

-Ste ha scritto:
si si...le prime app...naturalmente Angry Birds e la guida tv sky (che mi ha già salvato con la rec di American horror story ahhahaha)...
cmq ragazzi siri è spettacolare, pur essendo in inglese quindi questo mi limita molto nell'utilizzo...mi sono veramente stupito di quanto sia precisa!
non vedo l'ora che arrivi in itaaa!

bene ;)
installa il gioco asphalt 6,con il processore dual core del 4s dovrebbe essere spettacolare ! :)

aggiornato...
hanno chiuso il buco di sicurezza, aggiunto una stringa per attivare le gesture su ipad1, hanno impostato diversamente l'uso del gps...stop per queste tre cavolate hanno fatto uscire anche ben 2 beta...

problemi alla fotocamera sono rimasti tutti e tre

non mi va di spendere 400€ per l'iphone 3gs quindi credo che mi prenderò un ipod touch a 32gb (perchè ho già un gb di musica e considerando che registra in 1080p un piccolo video occupa una marea di spazio) in abbinamento al mio nokia 5800 xpressmusic (con l'app joikuspot)
se tutto va bene lo prendo lunedì...

Ultima modifica:
e prendersi un Galaxy S II (si, lo so che "alcuni mi prenderanno per pazzo :D) che fa tanto di più di un iPodTouch, no?

Indietro
Alto Basso