• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale

io mi accontento di farmelo prendere negli states hihihi :D
 
Rasputin, quanto ti durava la batteria sull'8 GB? Con che uso? (Solo telefono, wifi, ipod, ecc)
Grazie ;)
 
???

scusate l'ignoranza (lapidatemi pure se vi pare ...), ma sto i-phone della apple che fa in più rispetto ad un telefonino normale ?
e perché si potrà usare solo con tim e non con altri operatori (se non illegalmente) ?
se riesco a quagliare il viaggio negli states in canna da tempo e mi compro un i-phone (a proposito, quanto costa negli usa ?), che devo fare per farlo funzionare in italia con operatore wind ?

ri-scusate l'ignoranza ... per favore, ILLUMINATEMI !!!

ciao,
maspero
 
mighty ha scritto:
Rasputin, quanto ti durava la batteria sull'8 GB? Con che uso? (Solo telefono, wifi, ipod, ecc)
Grazie ;)
Con Edge attivo saltuariamente,un paio di telefonate alcunii sms e mms,30 minuti o piu di navigazione,scaricare video su youtube,guardare un pò di webcam nel mondo,e installare applicazioni dalla source una giornata ce la facevo;)
 
maspero ha scritto:
scusate l'ignoranza (lapidatemi pure se vi pare ...), ma sto i-phone della apple che fa in più rispetto ad un telefonino normale ?
e perché si potrà usare solo con tim e non con altri operatori (se non illegalmente) ?
se riesco a quagliare il viaggio negli states in canna da tempo e mi compro un i-phone (a proposito, quanto costa negli usa ?), che devo fare per farlo funzionare in italia con operatore wind ?

ri-scusate l'ignoranza ... per favore, ILLUMINATEMI !!!

ciao,
maspero
Fa tante cose in piu che normali telefoni non fanno,essendoci una miriade di programmi utili da installarci spiegartelo in poche parole sarebbe un impresa:D

Negli States il 16GB costa 499$ e l'8GB che a breve non sarà piu in produzione costa 399$

Al momento per farlo funzionare con Tim Wind e Vodafone devi a tuo rischio e pericolo downgradarlo con ZiPhone 2,5c
 
RASPUTIN ha scritto:
Con Edge attivo saltuariamente,un paio di telefonate alcunii sms e mms,30 minuti o piu di navigazione,scaricare video su youtube,guardare un pò di webcam nel mondo,e installare applicazioni dalla source una giornata ce la facevo;)
Non male per l'uso, in effetti.
 
Steve Jobs: niente Flash su iPhone

Steve Jobs, CEO di Apple, avrebbe messo fine alle speranze di migliaia di utilizzatori di iPhone riguardo alla possibilità di visualizzare correttamente siti realizzati totalmente o parzialmente con tecnologia Flash.....


Dettagli
 
Nel frattempo ha annunciato l'SDK da giugno... Fico! :D
 
Indietro
Alto Basso