• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale

alex86 ha scritto:
Non dici una castroneria, ma qui valgono le regole di questo forum e di questo stato. E, soprattutto, stiamo parlando dell'IPHONE italiano.
Il firmware 1.1.4 come i precedenti ripeto è stato Crakkato con ZiPhone e di illegale non cè nulla in quanto in Italia questo prodotto al MOMENTO non risulta essere distribuito da nessun operatore telefonico,quindi mi dispiace ma è lecito parlarne,e consiglio spassionatamente tutti quelli che lo aquistano all'estero di farlo tranquillamente,in Francia adirittura nei negozi Orange(nota compagnia telefonica Francese) li vendonoi bloccati a un prezzo e sbloccati(Crakkati) da loro a un altro prezzo,idem T-Mobile tedesca ecc....:D
 
MATROG ha scritto:
quindi sei io sblocco l'iphone americano sono nella legalità??? :D:D:D
Secondo me no. Però andrebbe controllato il contratto dell'azienda telefonica che gestisce negli USA l'iphone.
 
RASPUTIN ha scritto:
Il firmware 1.1.4 come i precedenti ripeto è stato Crakkato con ZiPhone e di illegale non cè nulla in quanto in Italia questo prodotto al MOMENTO non risulta essere distribuito da nessun operatore telefonico,quindi mi dispiace ma è lecito parlarne,e consiglio spassionatamente tutti quelli che lo aquistano all'estero di farlo tranquillamente,in Francia adirittura nei negozi Orange(nota compagnia telefonica Francese) li vendonoi bloccati a un prezzo e sbloccati(Crakkati) da loro a un altro prezzo,idem T-Mobile tedesca ecc....:D

Rasputin, non prendiamoci per i fondelli. Craccare un software con copyright è reato, internazionale. Sbloccarlo mediante autorizzazione è un'altra faccenda.
 
alex86 ha scritto:
Sbloccarlo mediante autorizzazione è un'altra faccenda.
Appunto,lo sblocco è stato autorizzato da Apple a T-Mobile ed Orange,è stato reso pubblico e gli altri lo usano,quindi è un software ufficiale adattato su altri serial no. imei e bootloader,poi su tutto ciò cè gente che ci lavora con sources applicazioni e quant'altro ma questo è un altro discorso,e visto che tutto ciò ha provenienza USA non credo che sia illegale parlarne qui in ITA dove il prodotto attualmente non esiste:happy3:
 
Chissà se il 6 Marzo il buon Steve dirà qualcosa?
 
mi è venuta in mente una cosa.... come si fa con la garanzia?

se lo sblocchi e si rompe, per farlo ripare devi ripristinare il tutto...poi non è la garanzia non è valida finchè non lo attivi?

spero di essere stato chiaro....:D
 
Non vorrei che comunque in qualche modo si veda che è stato sbloccato e ripristinato
 
Certamente, è sicuramente visibile all'operatore...
 
Il software ziphone permette la riverginazione del dispositivo. Certo, se è completamente rotto, sei fregato. Mi pare infatti che in America qualcuno sia rimasto fregato proprio a causa di questo...
 
ma se io lo ripristino si vede che non è mai stata attivata la scheda....e quindi come ha fatto a rompersi se non lo hai potuto usare? :D:D:D
 
RASPUTIN ha scritto:
Swisscom porterà l'iPhone in Svizzera il 4 Aprile a 189,44€?:D

FONTE

Tutti in Svizzera a prenderlo,Matrog ci andiamo assieme;D

ma dai...... :D:D:D

tutti in svizzera!!!
 
Non per fare il rompiscatole ma nell'articolo si parla di "studi" non e' che i grafici hanno messo prezzi a caso??? :eusa_think: :eusa_think:

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Non per fare il rompiscatole ma nell'articolo si parla di "studi" non e' che i grafici hanno messo prezzi a caso??? :eusa_think: :eusa_think:

Ciao ciao ;) ;)

ma infatti nemmeno io ci credo....però è simpatica l'idea:D
 
tanto vale darlo in comodato gratuito se devono darlo a 190€ :D
 
Indietro
Alto Basso