Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non erro una volta installato perdi la possibilità di fare videochiamateDeathmask ha scritto:Io ho preso l'iphone 4 venerdì scorso...mi vengono un pò i sensi a jailbrekarlo subito!![]()
darkmoon ha scritto:se non erro una volta installato perdi la possibilità di fare videochiamate![]()
il 20 e il 20 sarà speditoDeathmask ha scritto:Per adesso non ho l'esigenza e comunque non credo di sbloccarlo!
Dark..Il tuo a che punto è!?Hai fatto un acquisto favoloso!!!Mi raccomando di richiedere la cover gentilmente offerta da Apple non appena ti arriva!![]()
Burchio ha scritto:io maledette poste...il 24 spediscono...ma mi preoccupa + che altro la consegna che è "colpa" dei corrieri italiani... per ora è al 26 agosto...speriamo che spediscano prima...ma non me ne frega tanto d'estate lo userei pochissimo dove lavoro manco la tim prende...segnali di fumo e urli a squarcia gola
burchio non vorrei darti un dispiacere ma i telefoni saranno spediti in base alla data presente sullo storeBurchio ha scritto:io maledette poste...il 24 spediscono...ma mi preoccupa + che altro la consegna che è "colpa" dei corrieri italiani... per ora è al 26 agosto...speriamo che spediscano prima...ma non me ne frega tanto d'estate lo userei pochissimo dove lavoro manco la tim prende...segnali di fumo e urli a squarcia gola
Burchio ha scritto:nn si portano i bambini così piccoli sotto il sole
cmq io non mi farei problemi cioè è un telefono e lo porto dove mi serve un telefono. basta avere cura delle proprie cose e io ce l'ho anche per cosa che costan mooooooolto meno
Un telefono?!? Prova a dire ad uno con l'Harley-Davidson che guida un motorino se hai coraggio ...Burchio ha scritto:...cmq io non mi farei problemi cioè è un telefono...