Apple, jailbreaking per tutti

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Ritorna un servizio in circolazione tempo addietro, grazie al quale gli utenti interessati potranno sbloccare il proprio iPod, iPhone, iPad in pochi istanti. E' facile, è gratuito ed è perfettamente legale

Dettagli

appena fatto...una caxxata galattica davvero a prova di tonti!!! :D
gira cydia senza alcun problema e tutto il resto ;)

fatto, ci voleva senza sbattimento, cydia gira bene pure in ita

...

ma questa procedura lo "unlocka" pure ?

ciao,
maspero

Io ho preso l'iphone 4 venerdì scorso...mi vengono un pò i sensi a jailbrekarlo subito!:eusa_think:

darkmoon ha scritto:
se non erro una volta installato perdi la possibilità di fare videochiamate ;)

Per adesso non ho l'esigenza e comunque non credo di sbloccarlo!

Dark..Il tuo a che punto è!?Hai fatto un acquisto favoloso!!!Mi raccomando di richiedere la cover gentilmente offerta da Apple non appena ti arriva!;)

Deathmask ha scritto:
Per adesso non ho l'esigenza e comunque non credo di sbloccarlo!

Dark..Il tuo a che punto è!?Hai fatto un acquisto favoloso!!!Mi raccomando di richiedere la cover gentilmente offerta da Apple non appena ti arriva!;)
il 20 e il 20 sarà spedito
ho provato in 19 negozi e ho ricevuto 19 no in 2 ore e mezza ( un record :D )

io maledette poste...il 24 spediscono...ma mi preoccupa + che altro la consegna che è "colpa" dei corrieri italiani... per ora è al 26 agosto...speriamo che spediscano prima...ma non me ne frega tanto d'estate lo userei pochissimo dove lavoro manco la tim prende...segnali di fumo e urli a squarcia gola

Burchio ha scritto:
io maledette poste...il 24 spediscono...ma mi preoccupa + che altro la consegna che è "colpa" dei corrieri italiani... per ora è al 26 agosto...speriamo che spediscano prima...ma non me ne frega tanto d'estate lo userei pochissimo dove lavoro manco la tim prende...segnali di fumo e urli a squarcia gola

Burchio..mi sa che anchìIo lo lascio a casa!Mi piange il cuore portarlo in spiaggia con nemmeno 1 settimana di vita!:icon_cool:

nn si portano i bambini così piccoli sotto il sole :D

cmq io non mi farei problemi cioè è un telefono e lo porto dove mi serve un telefono. basta avere cura delle proprie cose e io ce l'ho anche per cosa che costan mooooooolto meno

Burchio ha scritto:
burchio non vorrei darti un dispiacere ma i telefoni saranno spediti in base alla data presente sullo store :sad:
causa insufficienze di scorte nel magazzino e la prossima scorta che riguarderà anche lo store partirà dopo ferragosto :icon_rolleyes:
quindi nella spedizione anticipata non ci giurerei pensa quando abbiamo saputo la notizia io e tanti altri che avevano fatto l'ordine on-line come eravamo contenti :lol: :lol: :lol: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
ps per essere preciso più di un operatore ci aveva confermato che la spedizione sarebbe avvenuta prima, quindi sai quante benedizioni li abbiamo mandato :D

tutte le info che leggo e leggi sui vari blog...sono detti dal callcneter,,,e non è che siccome è un callcenter apple funziona diversamente da quello di sky....

premesso che non me ne frega di averlo domani(lo volevo comprare il 13 settembre, ma se ci vado a settembre...me lo consegnano a natale...diciamo che sono già in anticipo ed ho un tracking perfetto. per adesso è il 26 agosto la consegna a casa mia

è come quando sky diceva che le tv arrivavano dopo 4 mesi...e poi ti chiamavano il giorno dopo per dire che era in consegna. danno quelle info per evitare che uno chiami tutti i giorni ingolfando il callcenter per avere info che non hanno...

la disponibilità iphone è molto particolare...il device è appena uscito in 17 nuovi paesi...poi devono farlo arrivare anche in corea del sud a settembre+ la nuova zelanda che se li sono ersi per strada+ c'è da rifornire i nuovi applestore che aprono (tipo londra)....figurarsi se sanno precisamente quando arriva a casa mia

Burchio ha scritto:
nn si portano i bambini così piccoli sotto il sole :D

cmq io non mi farei problemi cioè è un telefono e lo porto dove mi serve un telefono. basta avere cura delle proprie cose e io ce l'ho anche per cosa che costan mooooooolto meno

Stamattina l'ho portato all'asilo e stanotte l'ho coccolato per bene!!!:D

io sono il primo a nn considerarlo solo un telefono...cmq sia era per dire...che non sono il tipo che dice...cellulare nuovo non lo porto in spiaggia no lo metto in tasca non lo porto in montagna, non lo tengo nello zaino sotto il sole...è sempre un oggetto che compro xkè mi serve...quindi lo uso dove capita...

sono un tipo che sta attento alle proprie cose xkè sono nuove e non perchè sono costose. il mio cel attuale...che ha 7 anni...è sempre il mio nuovo cellulare, la mia macchina che ha 8 anni è sempre la mia nuova macchina(a parte qualche idiota che mi ci arronza di tutto) :D

Addio JailbreakMe con iOS 4.0.2 :icon_twisted: L'iOS 4.0.2 include la correzione del bug presente su Safari Mobile che permetteva di eseguire il Jailbreak dei dispositivi tramite JailbreakMe. Il firmware é disponibile da ieri sera.

Indietro
Alto Basso