Apple, jailbreaking per tutti

Deathmask ha scritto:
Stamattina l'ho portato all'asilo e stanotte l'ho coccolato per bene!!!:D

Gli hai preso il vestitino? :D Con l'applicazione iPhone 4 Case Program (App Store gratuita) puoi ordinare la cover gratuitamente i primi italiani ad averla ordinata l'hanno già ricevuta perché l'Apple ha anticipato le consegne.

Raga, ma i telefoni vanno usati specialmente l' iphone per scoprire se e' veramente ottimo, il mio che tra l'altro la apple mia ha gia' cambiato in un giro di 2 giorni, portandolo al mare ho scoperto che lasciandolo al sole ( c'era un pisolino in corso) ha segnalato avviso di surriscaldamento e naturalmente la musica che stavo ascoltando online interrotta, ho detto ci risiamo e' partita la batteria, durera' pochissimo, e invece no dopo qualche minuto tutto come prima. E' chiaro che minimo ci vuole la pellicola a 3 strati sopra e almeno una custodia trasparente sotto.

A me non va il jailbreakme..:crybaby2: , mi esce scritto: version too new, you need to downgrande to 4.0.1 / 3.2.1..come faccio? :eusa_think:

xkè l'ultima versione la 4.0.2 blocca di fatto la falla che consentiva a jailbreak me di lavorare. inoltre se non hai salvato l'ECID in precedenza difficilmente potrai fare jailbreak anche rimettendo vecchi firmaware come il 401 o 321

Burchio ha scritto:
xkè l'ultima versione la 4.0.2 blocca di fatto la falla che consentiva a jailbreak me di lavorare. inoltre se non hai salvato l'ECID in precedenza difficilmente potrai fare jailbreak anche rimettendo vecchi firmaware come il 401 o 321
Ah bene :D ..grazie per le info,;) aspettiamo qualche mese, vediamo se riusciranno a scavalcare anche questa montagna :D

Indietro
Alto Basso