Apple Quick Time (Rimuovetelo 15/04/16)

Adesso VLC e altri player riproducono i file .mov giusto?
Non mi ricordo se siano proprio i video della fotocamera digitale in quel formato, ma tanto li ho già sempre convertiti in .mp4, diventano molto più piccoli e non c'è un calo evidente di qualità a/v.

si infatti i player come real player nascevano xkè riproducevano dei formati di file proprietari blindati, ora non hanno quasi + senso visto l'esistenza di player universali e visto anche il fatto che, con la potenza di calcolo attuale, convertire dei video porta via poco tempo rispetto al passato

QuickTime su Windows è sempre stato un mattone...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quando installi VLC devi andare nelle impostazioni avanzate di installazione e andare su Plugin e mettere la spunta su Plugin per firefox

Dunque: ho rimosso anch'io definitivamente Quick Time e reinstallato VLC.

Vado ancora O.T. ........
Senza dubbio VLC è molto utile e flessibile, l' avevo sempre usato, ma non si integra ancora bene in Firefox; infatti, ad esempio,non riproduce i file .mid integrati nella pagina web che indicavo nell' esempio, nemmeno le opzioni di FF mi permettono di associare tale estensione al plug-in di VLC.

Visto che si parla di lettori player e visto che mi è stato consigliato proprio qui sul forum, consiglio per chi non lo conosce AVS Media Player che apre praticamente tutto, compresi i file .trp :)

Sì dev'essere uno dei pochi che riproduce bene le registrazioni dei decoder in quel formato (.trp e forse a volte altri player digeriscono male anche i .ts).

Mai avuto Quick Time , che mi è sempre stato "antipatico" e sempre avuto VLC, che digerisce pure i mattoni;)

Indietro
Alto Basso