• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple rilascia iOS 4.3.2 per iPhone, iPad ed iPod Touch

Rasputin

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Maggio 2002
Messaggi
8.156
Località
Prov.Reggio-Emilia
Apple ha da poco rilasciato la versione 4.3.2 di iOS per iPhone 3G S,iPhone 4,iPad ed iPod Touch 3a e 4a generazione.

Tra le novità di questa versione troviamo la correzione di un problema che causava l’apparizione di uno schermo nero o il blocco dello schermo durante una chiamata FaceTime, la risoluzione di un problema che impediva ad alcuni utenti internazionali di connettersi a network 3G su iPad Wi-Fi + 3G ed ultimi aggiornamenti di sicurezza.
 
Infatti con questo aggiornamento non hanno tappato nessuna presunta falla,in quanto si vocifera che sia gia' in fase di test il JB untethered della 4.3.2;)
 
il changelog uscito prima di questo diceva appunt che correggeva un problema con ipad 3g VERIZON insomma a noi non ci frega nulla. e poi il fatto che facetime scattava fotogrfie che comparivano nel nostro album personale.

poi nn so xkè in quello ufficiale hanno cambiato le parole.

fatto sta che 4.3.2 è ora fluidissimo neanche il 4.0 era così fluido nei menu su iphone4
 
Io ho un problema....attacco l'iPhone 3Gs e all'atto della verifica col server apple mi dice:

This device isn't eligible for the requested build

cosa sarà mai? il 3Gs è compatibile :(
 
Ultima modifica di un moderatore:
allora disistalla e reinstalla itunes, oppure scarica l'aggiornamento da qualche sito affidabile (ispazio iphoneitalia tanto per citarne due) e poi in itunes tieni premuto maiuscolo+aggiorna e scegli il file appena scaricato.
 
si..però cosi facendo non perdo tutto quello che ho nell'iPhone? una telefonatina al numero verde la farei..giusto perchè pretendo assistenza :)
 
babene ha scritto:
si..però cosi facendo non perdo tutto quello che ho nell'iPhone? una telefonatina al numero verde la farei..giusto perchè pretendo assistenza :)

certo che no. non perdi nulla.

disistallando itunes non viene cancellato niente(ad ogni modo c'è una comoda procedura di backup su dvd di tutto il contenuto di itunes)

l'altra soluzione scaricando il file invece che da itunes, dal web e poi dire ad itunes di usare il file appena scaricato è affidabilissima lo faccio sempre
 
Indietro
Alto Basso