Arrivata la nuova versione 2.0.2 di RaiPlay del 16/11/2017.
Finalmente hanno rimosso le bande nerazzurre: i video si vedono a schermo intero![]()
Finalmente!!!
Per caso qualcuno sa se oltre ad Amazon Prime Video aggiungeranno Amazon Music Unlimited?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata la nuova versione 2.0.2 di RaiPlay del 16/11/2017.
Finalmente hanno rimosso le bande nerazzurre: i video si vedono a schermo intero![]()
Comunque anche il fatto che non ci sia Now tv mi fa arrabbiare.
Che voi sappiate, se metto in pausa una partita sulla Apple TV questa me la ritrovo allo stesso punto schiacciando Play dopo anche ore spegnendo la tv ma non toccando più la Apple TV?![]()
dipende dal servizio e da quanto stai in pausa...
finora io ho provato con la MLB e la NHL e per almeno un'ora abbondante "tiene" (invece la vecchia versione dopo 10 minuti di inattività mi butta fuori dall'app)...
con gli altri servizi invece non ho ancora provato...
Quali novità?
Aggiunta della opzione per adattare automaticamente framerate e dinamic range in base al contenuto.
Novità anche per la app TV, che ora integra i contenuti delle app di sport americani. Occhio che TV non è disponibile in Italia.
La sto scaricando (molto a rilento, 4h alla fine), voglio vedere se ci sono novità anche per la Apple Tv 4 normale.
Scaricata in 15 minuti inWi-Fi su 2 apple contemporaneamente.
ps non ho la fibra.