O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo si decidano di fare un app per Apple Tv...
Qualcuno mi illumina a cosa servirebbe la app di Sky Q sulla Apple TV? Non ho sinceramente capito
Ho notato che con Apple TV l'abbonamento ad Eurosport Player costa 1 euro al mese in meno rispetto al pagamento sul web, non capisco che differenze ci possano essere. Forse perchè sul web l'accesso è garantito su tutti i dispositivi, mentre con Apple TV l'accesso è consentito solo tramite dispositivi Ios. Può essere plausibile come cosa? Boh
A breve Now Tv arriva su Apple Tv anche in Italia. Non c’è una data precisa, si vocifera luglio.
In teoria dovrebbe costare di più, visto che Apple intasca il 30% degli acquisti in-app![]()
Ieri sera ho preso il mensile di Eurosport Player per l’inizio del Roland Garros di tennis e confermo che ho pagato 7 euro invece di 8 euro e funziona non solo su iOS ma anche nel pc. Boh, bene così![]()
Ma scusa perche su iOS costa 6,99 e su web 7,99
Chiedevo appunto nei giorni scorsi. Non c’è spiegazione dato che acquistare su Apple il 30% della spesa se lo tengono pure loro, quindi dovrebbe costare di più non di meno. Boh. Meglio così, ho risparmiato 1 euro![]()
Un consiglio ma senza impegno:
avendo gia' 2 Box Now Tv che non utlizzo perchè la nuova app sul televisore Samsung funzione bene e sapendo che
l'app arrivera' anche su Apple Tv(ne posseggo 2 la 4/4k) vale la pena prendere secondo voi la Stick Now Tv sapendo che dopo un po'
tornera' nella sua scatola?
Grazie
Ti sei abbondantemente risposto da solo. Chiaro che no.Un consiglio ma senza impegno:
avendo gia' 2 Box Now Tv che non utlizzo perchè la nuova app sul televisore Samsung funzione bene e sapendo che
l'app arrivera' anche su Apple Tv(ne posseggo 2 la 4/4k) vale la pena prendere secondo voi la Stick Now Tv sapendo che dopo un po'
Grazie
Un consiglio ma senza impegno:
Grazie
La nuova stick contiene anche il codice per tre mesi di visione...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk