In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Come volevasi dimostrare e’ arrivata l’app di DAZN su Apple TV! ( prima di Now tv)

Scaricandola si è automaticamente sostituita a quella precedente riservata ai beta tester

Direi che sono molto più furbi di Sky... Dazn mi auguro abbia successo, sono partiti col piede giusto.

Nell’app store di Apple Tv c’è la classifica delle app più scaricate.

Stamattina è la seguente:

1. Dazn
2. Youtube
3. Netflix
4. RaiPlay
5. Prime Video

Allora avevo capito bene quindi l'app di DAZN c'è nello store apple?Io gia' ce l'avevo perche' sono stato un beta tester!

Direi che sono molto più furbi di Sky... Dazn mi auguro abbia successo, sono partiti col piede giusto.

Sky vive in un mondo tutto suo,fortunatamente non piu' chiuso come una volta e come i suoi decoder blindati!
Si è aperta un po' alle nuove tecnologie ma con una LENTEZZA disarmante!

Sky vive in un mondo tutto suo,fortunatamente non piu' chiuso come una volta e come i suoi decoder blindati!
Si è aperta un po' alle nuove tecnologie ma con una LENTEZZA disarmante!

Avevo delle grosse aspettative dopo l’annuncio della nuova app, sviluppata a livello europeo. Ora queste aspettative si stanno sgonfiando, considerando i pasticci fatti su tv Samsung (doppio audio e sottotitoli assenti, nel 2018!). Dubito che la versione per Apple Tv possa essere di qualità.

Io rimango sulla mia posizione: niente abbonamento finché non arriva una app come si deve su Apple Tv.

Avevo delle grosse aspettative dopo l’annuncio della nuova app, sviluppata a livello europeo. Ora queste aspettative si stanno sgonfiando, considerando i pasticci fatti su tv Samsung (doppio audio e sottotitoli assenti, nel 2018!). Dubito che la versione per Apple Tv possa essere di qualità.

Io rimango sulla mia posizione: niente abbonamento finché non arriva una app come si deve su Apple Tv.

Quella che arrivera' è tutta da vedere e testare.A me interessa soltanto il Cinema on demand e se funziona discretamente come sulla TV della Samsung mi sta anche bene!

SKY (NowTV) e Mediaset (Infinity) sono stati capaci di vedere pubblicata su App Store l'ottima app di DAZN che è già tra le più scaricate, e non fare nulla per le loro app.... veramente non si capisce la loro linea commerciale.

Indietro
Alto Basso