Lo fa solo con Apple TV, con Sky e canali DTT no. Boh![]()
beh, ogni ingresso HDMI ha le sue impostazioni...devi regolarli tutti uno per uno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo fa solo con Apple TV, con Sky e canali DTT no. Boh![]()
Con l’aggiornamento automatico a tvOS12 mi è apparso il messaggio di settare il tutto a 1080p 50hz perché in Europa si usa questo tornato. Io ho lasciato il tutto però a 1080p 60hz.
Che avete fatto voi? Cosa è meglio?![]()
Con l’aggiornamento automatico a tvOS12 mi è apparso il messaggio di settare il tutto a 1080p 50hz perché in Europa si usa questo tornato. Io ho lasciato il tutto però a 1080p 60hz.
Che avete fatto voi? Cosa è meglio?![]()
dipende da cosa guardi...gli sport USA vanno bene a 60Hz, ma se vai su youtube o amazon prime o netflix raramente quella è la frequenza corretta...
a questo punto, se non vuoi star lì a cambiare di volta in volta, metti quel che ti pare come base, ma saeleziona anche l'opzione di auto-adattamento alle varie frequenze, così risolvi il problema alla radice...![]()
Qualcuno di voi ha utilizzato l’NBA League Pass tramite l’Apple TV? Se sì, come vi siete trovati?
è la soluzione migliore che tu possa utilizzare...![]()
Grazie!
A me non funziona da settimane Eurosport player: avete lo stesso problema?
L’ho utilizzato anche ieri. Che Apple TV hai? Sulla quarta non ci sono problemi
È da un po’ di giorni che non va! L’ho segnalato ma niente ancora...
È da un po’ di giorni che non va! L’ho segnalato ma niente ancora...