Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Nel dubbio non sapendo la scadenza ho appena attivato il codice Unieuro, che almeno è di 3 mesi. Poi si vedrà ma è anche normale che la pacchia della visione gratuita prima o poi finisca
 
Nel dubbio non sapendo la scadenza ho appena attivato il codice Unieuro, che almeno è di 3 mesi. Poi si vedrà ma è anche normale che la pacchia della visione gratuita prima o poi finisca
Non è detto,bisogna per me lasciare un numero di mesi da un promo all'altro se sono dello stesso tipo,vedi uniero.Si possono fare diversi account con email/carta di credito diversi e si puo' andare avanti,ovviamanete tutto alla luce del sole.Ovviamente non si puo fare un promo uniero uno dietro l'altro.Se si si hanno account diversi puoi alternarli per poterli usare anche più volte basta che non siano consecutivi.Per fortuna posso usare le carte virtuali e che quindi risultano sempre diverse,poi posso usare una volta gmail la volta dopo libero, e quella dopo un'altra email.Ora sono con la promo dei due mesi perchè aveva una scadenza di solo due mesi,quando sarà scaduta usero quello unieuro che ha scadenza più lunga con altro account.P.s.se danno questi promo dovrebbero essere sempre fruibili a prescindere delle volte che li usi,se non non avrebbe senso metterli a disposizione.Oltretutto non ci scrivono nulla che ti dice che dopo un tot. di volte non li puoi più usare.
 
Non è detto,bisogna per me lasciare un numero di mesi da un promo all'altro se sono dello stesso tipo,vedi uniero.Si possono fare diversi account con email/carta di credito diversi e si puo' andare avanti,ovviamanete tutto alla luce del sole.Ovviamente non si puo fare un promo uniero uno dietro l'altro.Se si si hanno account diversi puoi alternarli per poterli usare anche più volte basta che non siano consecutivi.Per fortuna posso usare le carte virtuali e che quindi risultano sempre diverse,poi posso usare una volta gmail la volta dopo libero, e quella dopo un'altra email.Ora sono con la promo dei due mesi perchè aveva una scadenza di solo due mesi,quando sarà scaduta usero quello unieuro che ha scadenza più lunga con altro account.P.s.se danno questi promo dovrebbero essere sempre fruibili a prescindere delle volte che li usi,se non non avrebbe senso metterli a disposizione.Oltretutto non ci scrivono nulla che ti dice che dopo un tot. di volte non li puoi più usare.

ps poi chiuderanno anche questa "pacchia" dato che è illogico che da un determinato dispositivo tipo il proprio TV personale o peggio la propria appletv sia logico avere tutti questi appleID. fino a che faranno promo per gli abbonamenti di ritorno le attivo, poi si paga. anche perché pagavo 50€ quando non c'era niente posso pagarne 100 e chiudere altro
 
ps poi chiuderanno anche questa "pacchia" dato che è illogico che da un determinato dispositivo tipo il proprio TV personale o peggio la propria appletv sia logico avere tutti questi appleID. fino a che faranno promo per gli abbonamenti di ritorno le attivo, poi si paga. anche perché pagavo 50€ quando non c'era niente posso pagarne 100 e chiudere altro
Basta chiudere un'abbonamento che personalmente non ti da niente in un certo periodo per farsene un'altro e spendi sempre gli stessi soldi.Avere a disposizione tutti gli abbonamenti ho sperimentato sola indecisione se incominciare questa o quella serie,ma finchè si hanno queste promo si continua.P.s.fare un'abbonamento annuale ad Apple per non ha senso visto che non ha cosi tanto materiale nuovo come le altre piattaforme.Ci si abbona quando c'è davvero qualcosa di livello o si deve finire di vedere una serie.
 
Concordo con te. Ma vedrai che prima o poi diventeranno tutti annuali o perlomeno semestrali
Spero che non si avveri mai solo l'annuale,molti si abbonano perchè possono uscire ed entrare mensilmente.Le piattaforme giadagnano già bene con l'opzione mensile,non gli serve avere solo l'annuale.Sarebbe una rivoluzione a scapito degli abbonati.Spero di non ci si arrivi mai.:)
 
Spero che non si avveri mai solo l'annuale,molti si abbonano perchè possono uscire ed entrare mensilmente.Le piattaforme giadagnano già bene con l'opzione mensile,non gli serve avere solo l'annuale.Sarebbe una rivoluzione a scapito degli abbonati.Spero di non ci si arrivi mai.:)
Non penso e poi è una cosa controproducente. C'è chi vuole fare un mese e stop senza fronzoli. Più vincoli e più la gente scappa. :D
 
Oggi è andata in onda l'ultima puntata della quarta stagione di For all mankind. Puntatona! Per come è fatta potrebbe essere conclusiva, ma a quanto pare ci sarà una quinta stagione.
 
Oggi è andata in onda l'ultima puntata della quarta stagione di For all mankind. Puntatona! Per come è fatta potrebbe essere conclusiva, ma a quanto pare ci sarà una quinta stagione.
Me lo stavo chiedendo.Ma è stata rinnovata per una quinta stagione o finisce con questa quarta?:eusa_think:In rete non leggo ne di un rinnovo ne di una cancellazione.Si dice che tutto è stato rallentato a causa dei famosi scioperi USA.Ne sapremo sicuramente qualcosa nelle prossime settimane,sicuramente dovremo asspettare almeno la fine di qest'anno se non l'inizio del 2025.:)
 
Oggi finita anche la prima stagione di Monarch che direbbe molto bella, speriamo in una seconda stagione
 
La storia /trama puo benissimo andare avanti,è una serie che ad ogni stagione potrebbe finire senza avere risposte da dare.Da appasionato di fantascienza vorrei un'altra stagione,in questo periodo di vacche magre per questa tipologia di serie.
Ho letto che, salvo ripensamenti, sono previste 7 stagioni.
 
Bilancio di un mese di Apple-tv:
Vista ieri la prima puntata di For all mankind e mi è piaciuta, spero che continui su questo livello anche dopo anche se non so se riuscirò a vedere le 40 puntate disponibili.
In precedenza, ho visto The invasion ma mi sembra che nella seconda stagione diventi più un prodotto per teen-agers e sono tentato di abbandonarla a metà della seconda
Visto anche Lezioni di chimica, è un mini-serie che in pochi giorni si può vedere tutta.
E poi, in presenza di bambini, vedo volentieri anche Snoopy che credo sia una serie nuova a dispetto del nome
 
Indietro
Alto Basso