Apple TV+: Offerta Commerciale e funzionamento APP

Bilancio di un mese di Apple-tv:
Vista ieri la prima puntata di For all mankind e mi è piaciuta, spero che continui su questo livello anche dopo anche se non so se riuscirò a vedere le 40 puntate disponibili.
In precedenza, ho visto The invasion ma mi sembra che nella seconda stagione diventi più un prodotto per teen-agers e sono tentato di abbandonarla a metà della seconda
Visto anche Lezioni di chimica, è un mini-serie che in pochi giorni si può vedere tutta.
E poi, in presenza di bambini, vedo volentieri anche Snoopy che credo sia una serie nuova a dispetto del nome
for all mankind migliora solamente :D devi trovare il modo di vederla anche se ammetto che 40 episodi lunghi(sono tutti attorno all'ora di durata) non sono facili da digerire. non capisco perché questa serie fatta di tanti piccoli film non riceve più attenzioni...purtroppo è nata attorno alla estrema povertà della piattaforma e sovrastata da altre produzioni più di richiamo come the morning show. ma la serie io la trovo curata e ben scritta. non annoia mai
è una serie ucronica di fantascienza. Si può anche articolare di più la classificazione ma la cosa diventa abbastanza inutile
è un mio limite. per me fantascienza ci sono gli alieni o qualcuno con la spada laser o entrambi. questo è un cosa sarebbe successo se: what if... è una serie sia utopica a tratti distopica:eek:

questo è un cosa sarebbe successo se: what if... è una serie sia utopica a tratti distopica:eek:
infatti, le storie basate sul cosa sarebbe successo se sono ucronie . Poi va bè, è solo per chiacchierare perché diventa spesso inutile sottigliare troppo visto che poi i generi spesso si intrecciano

for all mankind migliora solamente :D devi trovare il modo di vederla anche se ammetto che 40 episodi lunghi(sono tutti attorno all'ora di durata) non sono facili da digerire. non capisco perché questa serie fatta di tanti piccoli film non riceve più attenzioni...purtroppo è nata attorno alla estrema povertà della piattaforma e sovrastata da altre produzioni più di richiamo come the morning show. ma la serie io la trovo curata e ben scritta. non annoia mai

è un mio limite. per me fantascienza ci sono gli alieni o qualcuno con la spada laser o entrambi. questo è un cosa sarebbe successo se: what if... è una serie sia utopica a tratti distopica:eek:
for all mankind: dopo 4 giorni sono già a metà della seconda stagione... piacevole scoperta (anche se l'inizio della seconda mi sta sembrando un pò lenta)

Io invece devo finire Monarch ma solo perché ormai mi manca poco, una palla per i miei gusti...

Sono incuriosito di vedere Masters of the air dai produttori di Band of brothers e The pacific
Gli episodi arrivano però a rate e la cosa non mi esalta, per ora li faccio accumulare....

Sono incuriosito di vedere Masters of the air dai produttori di Band of brothers e The pacific
Gli episodi arrivano però a rate e la cosa non mi esalta, per ora li faccio accumulare....
è sempre così con le nuove serie, considera che gli episodi sono di 1 ora quindi meglio iniziare a rate che tutti insieme diventa pesante....

apple tv da sempre offre puntate settimanali, al massimo in qualche partenza ne hanno messe tre e poi a cadenza settimanale. questa serie ne ha già due. in totale dovrebbero essere 9 episodi, quindi 15 febbraio termina

apple tv da sempre offre puntate settimanali, al massimo in qualche partenza ne hanno messe tre e poi a cadenza settimanale. questa serie ne ha già due. in totale dovrebbero essere 9 episodi, quindi 15 febbraio termina
lo spero ma dipende da quante ne aggiungono ogni settimana

basta aspettare, tra un mese li vedi tutti come preferisci. Di solito anche io faccio così

Sono ormai alla quarta stagione di For all mankind ma dopo 3 stagioni strepitose, devo dire che questa mi sta un po' deludendo (sono al terzo episodio)

Sono ormai alla quarta stagione di For all mankind ma dopo 3 stagioni strepitose, devo dire che questa mi sta un po' deludendo (sono al terzo episodio)
le hai viste tutte di fila...è normale ti stai stancando. io le ho sempre viste centellinate come più mi piace seguendo le uscite, e non mi stanca affatto

le hai viste tutte di fila...è normale ti stai stancando. io le ho sempre viste centellinate come più mi piace seguendo le uscite, e non mi stanca affatto
ho visto 3 episodi della quarta stagione e non so come prosegue... finora sembra quasi un altra serie, noon entro in dettaglio per evitare spoiler

Per gli amanti del genere, il 21 febbraio arriva Constellation con il conosciutissimo Jonathan Banks di Better call saul e Breaking bad

Il mega flop di Ardylle al cinema (botteghino, pubblico e critica) non fa molto sperare per la qualità del prodotto.

Il mega flop di Ardylle al cinema (botteghino, pubblico e critica) non fa molto sperare per la qualità del prodotto.
prima lo guardo, poi darà giudizi, certo è che se ne volevano fare una trilogia, trovare i produttori sarà un bel problema.

ad ogni modo il pubblico si esprime oltre la sufficienza, i critici, ormai non andrebbero proprio considerati. sul botteghino incidono un po' troppe variabili

Indietro
Alto Basso