• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple TV+ : l'app, i film e le serie

io ebbi un problema simile. anche se l'anomalia sembra riguardare la modalità di pagamento, in realtà c'è uno stop di protezione che si innesca se non è abilitato l'accesso a 2 fattori. abbina oltre alla mail anche un tuo numero di telefono. io così ho risolto.
Ho messo il numero di telefono, ma niente. Ma ormai ho attivato i due mesi di Selena Gomez.
 
miracolo. appletv+ disponibile su LG webos5 con calma eh:D

così non sono + costretto ad accendere skyQ
 
Apple Tv+

Appena finita Black Bird, un ottimo thriller psicologico. Impressionante la bravura dell’attore che interpreta Larry.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, chi mi può aiutare con questa cosa?
Allora, attualmente non possiedo nessun dispositivo apple e guardo Apple tv+ sulla mia smart tv Samsung. Per poter sottoscrivere l'opzione "In Famiglia" per condividere l'abbonamento con altre 5 persoane, devo per forza avere un Mac oppure un iPhone?
L'attuale abbonamento funziona solo su un dispositivo alla volta?

Grazie!
 
Ho iniziato Acapulco. Non male, mi piace, è spensierata.

Ragazzi, chi mi può aiutare con questa cosa?
Allora, attualmente non possiedo nessun dispositivo apple e guardo Apple tv+ sulla mia smart tv Samsung. Per poter sottoscrivere l'opzione "In Famiglia" per condividere l'abbonamento con altre 5 persoane, devo per forza avere un Mac oppure un iPhone?
L'attuale abbonamento funziona solo su un dispositivo alla volta?

Grazie!

l'opzione "in famiglia" ti consente di aprire il tuo profilo ad altre 5 persone. non si limita solo a appletv+ ma anche ad altro (come le app acquistate e non so cosa altro sia visibile) quindi va fatto veramente tra membri della stessa famiglia. in pratica dal principale tu inseriresti gli appleID degli altri membri della famiglia e così anche loro possono vedere con te che paghi.

non so invece se esista la possibilità di visione contemporanea su più dispositivi, ma la vedo dura. puoi usare lo stesso username su phone o ipad ma non ho mai provato su firestick e iphone ad esempio. lo uso da solo :D
 
l'opzione "in famiglia" ti consente di aprire il tuo profilo ad altre 5 persone. non si limita solo a appletv+ ma anche ad altro (come le app acquistate e non so cosa altro sia visibile) quindi va fatto veramente tra membri della stessa famiglia. in pratica dal principale tu inseriresti gli appleID degli altri membri della famiglia e così anche loro possono vedere con te che paghi.

non so invece se esista la possibilità di visione contemporanea su più dispositivi, ma la vedo dura. puoi usare lo stesso username su phone o ipad ma non ho mai provato su firestick e iphone ad esempio. lo uso da solo :D
Capito! Da quanto ho letto in giro pare che non si può acquistare l'opzione in famiglia se non si ha un dispositivo Apple, quindi non si fa niente, dato che guardo l'Apple tv+ solo su smart tv Samsung.
 
L'attuale abbonamento funziona solo su un dispositivo alla volta?

non so invece se esista la possibilità di visione contemporanea su più dispositivi, ma la vedo dura.

Apple parla di 6 streaming in contemporanea su Apple TV+.

https://support.apple.com/it-it/HT210074

Limiti per lo streaming su più dispositivi
Apple TV+:


con un abbonamento puoi goderti fino a 6 stream contemporaneamente. Se disponi di un abbonamento a Apple Music per studenti, in cui Apple TV+ è incluso per un periodo di tempo limitato, puoi riprodurre in streaming i contenuti di Apple TV+ su un solo dispositivo alla volta.
 
Intanto ve la butto lì, non l'avrei postato ma ieri sera ne ha parlato come rumor Bloomberg USA e quindi vista la fonte autorevole lo posto, rilanciata anche da un giornalista sportivo italiano: Apple vorrebbe comprare la Juventus, (ha già fatto due offerte da circa 2 miliardi di dollari) e fare un'offerta per acquistare la Serie A il prossimo anno da trasmettere su Apple TV+ (assieme ad altri campionati "minori" come la MLS). Vediamo. Non so quanto sia possibile comunque mi sembra un tentativo lungo.
 
Intanto ve la butto lì, non l'avrei postato ma ieri sera ne ha parlato come rumor Bloomberg USA e quindi vista la fonte autorevole lo posto, rilanciata anche da un giornalista sportivo italiano: Apple vorrebbe comprare la Juventus, (ha già fatto due offerte da circa 2 miliardi di dollari) e fare un'offerta per acquistare la Serie A il prossimo anno da trasmettere su Apple TV+ (assieme ad altri campionati "minori" come la MLS). Vediamo. Non so quanto sia possibile comunque mi sembra un tentativo lungo.

è il dove che è molto importante: Paramount+ ad esempio trasmette già la serie A negli Stati Uniti, ma un conto è trasmetterla a livello internazionale e un conto è trasmetterla sul territorio di origine.
 
Intanto ve la butto lì, non l'avrei postato ma ieri sera ne ha parlato come rumor Bloomberg USA e quindi vista la fonte autorevole lo posto, rilanciata anche da un giornalista sportivo italiano: Apple vorrebbe comprare la Juventus, (ha già fatto due offerte da circa 2 miliardi di dollari) e fare un'offerta per acquistare la Serie A il prossimo anno da trasmettere su Apple TV+ (assieme ad altri campionati "minori" come la MLS). Vediamo. Non so quanto sia possibile comunque mi sembra un tentativo lungo.

Apple punta ai diritti sportivi, ha acquistato i diritti MLS da trasmettere negli States a partire dal 2023.

Per quanto riguarda l’acquisto di squadre di calcio, mi sembrano rumor molto campati in aria, almeno per il momento.
 
Scusate per vedere il full hd da pc che tipo di browser bisogna usare?:eusa_think:Con quelli che uso vedi firefox e edge non vedo con la massima definizione il servizio.:eusa_think:
 
Intanto ve la butto lì, non l'avrei postato ma ieri sera ne ha parlato come rumor Bloomberg USA e quindi vista la fonte autorevole lo posto, rilanciata anche da un giornalista sportivo italiano: Apple vorrebbe comprare la Juventus, (ha già fatto due offerte da circa 2 miliardi di dollari) e fare un'offerta per acquistare la Serie A il prossimo anno da trasmettere su Apple TV+ (assieme ad altri campionati "minori" come la MLS). Vediamo. Non so quanto sia possibile comunque mi sembra un tentativo lungo.

La Juventus che cambia proprietà non la immagino per nulla, anche in questo momento. Per i diritti, non si vede tutto questo interesse in generale. Per ora mi sembra tutto molto poco probabile.
 
Ragazzi se avete l'abbonamento in scadenza entro il 2 dicembre, potete allungare di altri due mesi con il link di Selena Gomez. A me scade oggi ed ho già riscattato altri due mesi

Mi ero completamente perso questo post! Attivato appena in tempo! Grazie mille per averlo ripostato! :)
 
Indietro
Alto Basso